Lupin, diffusa una clip tratta dalla stagione 3 della serie tv

Appuntamento a ottobre.

Durante il TUDUM di quest’anno, l’evento durante il quale Netflix aggiorna i propri fan su vecchie e nuove serie tv, vecchi e nuovi film, sono state diffuse anche alcune immagini tratte dalla terza stagione di Lupin, la serie televisiva che vede come protagonista Omar Sy. Come mostrato nella stessa clip, che potete vedere qui sotto, la terza parte della serie sarà disponibile a partire dal 5 ottobre, quindi i fan dovranno aspettare ancora un po’ di tempo. Dalle immagini mostrate, però, il gioco sembra valere assolutamente la candela!

Lupin, tutto quello che sappiamo sulla serie tv

Lupin - Cinematographe.it

La serie televisiva è stata creata da George Kay e François Uzan e reinventa in chiave moderna il celebre personaggio di Lupin, creato da Maurice Leblanc all’inizio del secolo scorso. A dare corpo e voce al protagonista Assane Diop è Omar Sy, perfettamente a suo agio nel ruolo. In questa terza stagione il personaggio sembra ancora più nei guai rispetto a quanto abbiamo visto nelle precedenti due stagioni. Braccato dalla polizia e costantemente in pericolo, Assane cerca di convincere la moglie e il figlio a scappare insieme a lui da Parigi. Ci riuscirà o metterà nei guai anche i suoi affetti, come del resto era già capitato in passato? L’appuntamento, lo ripetiamo, è fissato per il 5 ottobre.

Oltre a Omar Sy, nel cast della terza stagione di Lupin troveremo anche Ludivine Sagnier (Claire, l’ex moglie), Antoine Gouy (Benjamin Ferel, amico e collega di Assane Diop), Shirine Boutella (il tenente Sofia Belkacem) e Soufiane Guerrab (il detective Youssef Guédira). Vedremo quali altri attori o quali altre attrici torneranno nella terza stagione della serie e chi invece farà il suo debutto per la prima volta. Non rimane che aspettare pochi mesi ormai.

Leggi anche Lupin 3, data di uscita dell’attesa parte finale della serie con Omar Sy

Tags: Netflix