Lupin 3, data di uscita dell’attesa parte finale della serie con Omar Sy

Omar Sy ritorna nel ruolo iconico del ladro più popolare della TV.

Lupin 3, l’attesissima terza parte della serie Netflix con protagonista il carismatico Omar Sy ritorna sugli schermi degli utenti Netflix. La seconda parte è finita in un modo davvero doloroso: dov’è il piccolo figlio del protagonista? Il cliffhanger porterà alla conferma o alla perdita del ragazzino, ma il tono leggero della serie impone speranza agli spettatori curiosi. Inoltre, le nuove informazioni riguardanti la serie confermano una data di uscita in autunno.

La serie è prodotta dalla francese Gaumont, il suo creatore è George Kay (Criminal: Regno Unito), che si è avvalso della collaborazione di François Uzan (Altro che caffè). L’ispirazione per il progetto sono ovviamente i romanzi dell’autore francese Maurice LeBlanc, che ha inventato il personaggio nel 1905. Come accennato in precedenza, le prime due parti dello show hanno goduto di un incredibile successo e, secondo i dati rilasciati da Netflix, sono state vista da più di 70 milioni di utenti nel mondo nei primi 28 giorni di permanenza sulla piattaforma. Ma quanto dobbiamo attendere per conoscere il futuro della avventurosa faccenda?

Lupin 3, la data di uscita è ufficiale: ecco quando vedremo le avventure finali del ladro più famoso del mondo

Omar Sy - Cinematographe

La serie TV che reinventa il personaggio del leggendario ladro in versione comics e anime ritornerà sugli schermi degli utenti Netflix molto presto: si tratta di attendere solo pochi mesi, perché la terza parte della miniserie arriverà in autunno.

Hassane riuscirà ad avere la sua vendetta, unico pensiero ed ossessione delle sua vita durante le prime due stagioni della serie TV? Assane dovrà imparare a scegliere tra la vita della sua famiglia e la sua ricerca di chiusura con un passato doloroso e ingiusto, tutto riuscendo a mettere in scena alcuni dei trucchi più cool mai visti in uno show. La data di uscita stabilita per la parte 3 di Lupin è per il 5 ottobre 2023.

Fonte: Collider
Tags: Netflix