Lupin 3: Omar Sy festeggia il ritorno a Parigi e l’inizio delle riprese

L'attore ha rivelato di trovarsi presso la capitale francese tramite un tweet.

Tramite un tweet, Omar Sy ha rivelato ai fan di essere tornato a Parigi per le riprese della parte 3 della serie Netflix Lupin

Apprendiamo da Variety che Omar Sy (Quasi amici, Jurassic World), tramite un post su Twitter, ha annunciato ai suoi fan di essere a Parigi per le riprese della parte 3 della serie Netflix Lupin, in cui interpreta il protagonista Assane Diop. Questo personaggio, prendendo ispirazione dal noto ladro gentiluomo e maestro dei travestimenti Arsenio Lupin, si cimenta in rocambolesche e audaci rapine. Lo show è secondo nella classifica dei prodotti internazionali di maggior successo della piattaforma on demand: solamente Squid Game ha fatto meglio di lui.

Il post con cui Omar Sy ha annunciato l’inizio delle riprese dei nuovi episodi di Lupin è stato ripreso anche da Netflix, che ha utilizzato la stessa foto per annunciare ufficialmente l’avvio della produzione della terza parte della serie TV. Sy, che al momento vive presso Los Angeles, ha postato un suo selfie con alle spalle una vista dei tetti di Parigi. Alla foto ha affiancato la seguente didascalia: “È bello essere a casa! Lupin, Parte 3, adesso in produzione”.

La serie è prodotta dalla francese Gaumont, il suo creatore è George Kay (Criminal: Regno Unito), che si è avvalso della collaborazione di François Uzan (Altro che caffè). L’ispirazione per il progetto sono ovviamente i romanzi dell’autore francese Maurice LeBlanc, che ha inventato il personaggio nel 1905. Come accennato in precedenza, le prime due parti dello show hanno goduto di un incredibile successo e, secondo i dati rilasciati da Netflix, sono state vista da più di 70 milioni di utenti nel mondo nei primi 28 giorni di permanenza sulla piattaforma.

Leggi anche Lupin III Parte 6 quando esce? La data d’uscita e l’antagonista principale

Fonte: Variety
Tags: Netflix