L’ultima cosa che mi ha detto – la serie con Jennifer Garner rinnovata per la stagione 2

Jennifer Garner ha risposto dopo che L'ultima cosa che mi aveva detto è stata rinnovata per la seconda stagione.

Il thriller televisivo L’ultima cosa che mi ha detto, basato sull’omonimo romanzo di Laura Dave, ha ottenuto il via libera per una seconda stagione. La notizia è stata confermata da TVLine, indicando che la serie, inizialmente concepita come una serie da un’unica stagione per Apple TV+, avrà un seguito basato sul sequel del libro di Dave, previsto per il 2025.

L’ultima cosa che mi ha detto: di cosa parlerà la stagione 2?

L'ultima cosa che mi ha detto Apple Tv - cinematographe.it

L’ultima cosa che mi ha detto vede Jennifer Garner nel ruolo di Hannah, una donna alle prese con la scomparsa misteriosa del marito Owen (interpretato da Nikolaj Coster-Waldau), mentre cerca di costruire un rapporto con la figliastra adolescente Bailey, interpretata da Angourie Rice.

Per la seconda stagione di L’ultima cosa che mi ha detto, il cast originale, composto da Jennifer Garner, Nikolaj Coster-Waldau, Angourie Rice e David Morse, tornerà a interpretare i loro rispettivi ruoli. Aaron Zelman, noto per il suo lavoro su The Killing, si unirà alla produzione come co-showrunner e produttore esecutivo insieme a Josh Singer, che ha co-creato la serie insieme a Dave.

Jennifer Garner ha accolto con entusiasmo il rinnovo della serie, dichiarando che la storia dei personaggi significa molto per lei e per i fan di L’ultima cosa che mi ha detto. “Siamo entusiasti di dare al pubblico ancora di più con questo prossimo capitolo,” ha commentato l’attrice.

Tuttavia, il rinnovo della serie ha sollevato diverse domande tra i fan riguardo alla trama e alla direzione che la storia di L’ultima cosa che mi ha detto prenderà nella seconda stagione. La serie era originariamente concepita come una miniserie con una conclusione definita, ma il rinnovo indica che ci saranno ulteriori sviluppi.

La confusione dei fan è stata alimentata dalla conclusione del libro originale, ma le domande riguardanti la direzione della trama hanno trovato risposta con l’annuncio che Laura Dave sta scrivendo un romanzo sequel che sarà pubblicato prima della premiere della seconda stagione di L’ultima cosa che mi ha detto.

Leggi anche Jennifer Aniston e Jennifer Garner festeggiano il compleanno di Reese Witherspoon