Jennifer Aniston e Jennifer Garner festeggiano il compleanno di Reese Witherspoon

Jennifer Aniston ha condiviso il suo post di auguri su Instagram.

La celebre attrice Reese Witherspoon ha recentemente compiuto 48 anni, e i suoi amici del mondo dello spettacolo non hanno perso l’occasione di festeggiare in grande stile. Tra gli auguri più significativi, spiccano quelli delle sue colleghe Jennifer Aniston e Jennifer Garner, che hanno reso la giornata ancora più speciale con gesti dolci e sorprendenti.

Dove si sono conosciute Jennifer Aniston e Reese Witherspoon?

Jennifer Aniston  Friends - cinematographe.it

L’amicizia tra Reese Witherspoon e Jennifer Aniston risale ai tempi in cui le due hanno condiviso lo schermo nella celebre sitcom Friends, dove Witherspoon ha interpretato la parte della viziata sorella di Rachel, Jill. Proprio per questo legame speciale, Aniston ha voluto rendere omaggio alla loro “sorellanza” condividendo una scena della serie sui social media e inviando dolci messaggi di auguri.

Ma il tributo più straordinario è arrivato da Jennifer Garner, un’altra cara amica di Witherspoon. L’attrice di 13 Going on 30 ha sorpreso tutti con un regalo davvero unico: un video in cui suona You’re the Inspiration dei Chicago al sassofono. Il talento musicale di Garner potrebbe aver stupito alcuni, ma non è una novità per lei, essendo stata membro della banda della sua scuola da giovane.

Mentre Jennifer Aniston ricorda i bei momenti trascorsi insieme sul set di Friends, Jennifer Garner stupisce tutti con le sue abilità musicali, rendendo così il compleanno di Reese Witherspoon davvero indimenticabile.

Ma la vera dolcezza risiede nell’affetto e nella complicità che legano le tre amiche, testimoniato dalle loro continue dimostrazioni di affetto e stima reciproca. E mentre ci auguriamo che Witherspoon abbia trascorso una giornata meravigliosa circondata dall’amore dei suoi cari, non possiamo fare a meno di chiederci se un giorno potremo vederle tutte e tre insieme sullo schermo, magari con Jennifer Garner che suona il sax.

Finché quel momento non arriverà, i fan possono godersi gli episodi di Friends su Netflix e le prime tre stagioni di The Morning Show su Apple TV+.

Leggi anche Jennifer Aniston non si ricorda più di David Schwimmer! Il video è virale