Luke Cage: rivelato il primo poster ufficiale della serie Marvel

Questo fine settimana al San Diego Comic-Con ci saranno molte novità anche e soprattutto appartenenti al Marvel Cinematic Universe, ma non solo! Alcune infatti riguarderanno l’imminente serie di Luke Cage in onda su Netflix.

Proprio della serie Luke Cage, abbiamo a disposizione il primo poster ufficiale della serie Marvel, che potete vedere di seguito.

A quanto pare, è stata progettata dallo Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Joe Quesada, che dice:

“C’è sempre grande pressione quando si tratta dei poster dei supereroi” – e, prima di lodare la star Mike Colter, ha aggiunto: “Hai una sola occasione per incapsulare un personaggio con una posa provocatoria e che, si spera, un giorno diventi iconica. Mike dà a Luke un’area sexy: le donne lo amano”.

Luke Cage: rivelato il primo poster ufficiale della serie Marvel

Il cast dello spin-off della serie Marvel Jessica Jones, Luke Cage sarà presente al San Diego Comic-Con con Mike Colter, lo showrunner Cheo Hodari Coker e il co-protagonista Alfre Woodward.

Luke Cage è un ex-detenuto la cui pelle è stata resa indistruttibile da una sorta di esperimento. Colter ha debuttato nel ruolo nel film di Marvel Jessica Jones, dove entrò in un complesso rapporto romantico con Jones, un’investigatrice privata interpretata da Krysten Ritter.

Cage ha scoperto che Jones è stata coinvolta nell’omicidio di sua moglie, mentre era sotto il dominio del supercriminale Kilgrave (David Tennant).

Imprigionato per un crimine che non ha commesso, Luke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas, si offre volontario per un esperimento che gli conferisce poteri sovrumani e, una volta evaso, cambia nome in Luke Cage decidendo di usare le sue capacità per profitto e diventando un “supereroe mercenario” noto prima come Eroe a pagamento (Hero for Hire) ed in seguito come Power Man II.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE