Luke Cage: una clip musicale della nuova serie Marvel-Netflix

Da leggere

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

Block title

Dopo averlo visto per la prima volta in azione in Marvel’s Jessica Jones, l’attesa per la nuova serie TV targata Netflix dedicata a Luke Cage, si fa sempre più spasmodica. Uno degli elementi che ha più colpito dal trailer ufficiale, è stata la colonna sonora a tema hip-hop che rispecchia la natura del personaggio e dell’ambiente in cui vive.

In data odierna, dunque, l’account Twitter ufficiale della serie TV ha pubblicato un video che mette in risalto alcuni dei brani eseguiti dagli artisti migliori. Tutti gli episodi di Luke Cage sono nominati a partire dai brani di Gang Starr e, messi insieme, vanno a formare il nome di un album musicale completo.

Luke Cage: una clip musicale della nuova serie Marvel – Netflix

Imprigionato per un crimine che non ha commesso, Luke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas, si offre volontario per un esperimento che gli conferisce poteri sovrumani e, una volta evaso, cambia nome in Luke Cage decidendo di usare le sue capacità per profitto e diventando un “supereroe mercenario” noto prima come Eroe a pagamento (Hero for Hire) ed in seguito come Power Man II.

Marvel’s Luke Cage debutterà il prossimo 30 settembre in esclusiva sulla piattaforma digitale Netflix. Il personaggio indistruttibile, interpretato da Mike Colter, farà poi parte dell’attesissima serie TV The Defenders, andando a fare squadra con Daredevil, Jessica Jones e Iron Fist, per difendere la città di New York dalla criminalità organizzata e da un male inatteso.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Articoli correlati