Lucifer: ecco il titolo dell’episodio finale della serie [FOTO]

Nella foto condivisa dalla co-showrunner Ildy Modrovich, viene mostrato l'importante dettaglio

Lucifer: rivelata una curiosa informazione riguardo la sesta stagione

Lucifer è diventata uno dei simboli di Netflix considerando quanta importanza la piattaforma streaming ha dato al titolo, inizialmente prodotto e distribuito da Fox, poi successivamente cancellato dal network in questione e salvato dalla N rossa. La realizzazione, però, come tutti i più grandi sogni, sta per giungere al termine. La sesta stagione, che è ancora in produzione, infatti, chiuderà definitivamente tutta la storia, mentre il pubblico sta ancora attendendo con trepidazione la seconda parte della quinta stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ildy Modrovich (@ildymojo)

Anche se non sappiamo ancora in nulla in merito agli episodi conclusivi, grazie alla co-showrunner del prodotto, Ildy Modrovich, che ha condiviso su Instagram (via Screen Rant) un’immagine particolare, abbiamo dato un piccolo sguardo alla fine dello show. La sceneggiatrice, infatti, ha mostrato la copertina del copione dell’episodio finale della serie che si chiama: “Partners ‘Til the end”, mentre nell’istantanea appaiono altri membri del team narrativo di Lucifer. Un piccolo dettaglio senza dubbio che però rende quasi tangibile e palpabile la conclusione di una delle saghe televisive più apprezzate degli ultimi anni.

L’opera è ideata da Tom Kapinos ed è ispirata alle vicende dell’omonimo personaggio creato da Neil Gaiman, che ha fatto il suo ingresso all’interno di Sandman. Tom Ellis interpreta il protagonista, il Diavolo in persona, che, dopo essersi stufato di governare gli Inferi, decide di aprire un night club a Los Angeles insieme al suo demone di fiducia Mazikeen (Lesley-Ann Brandt). Un incipit che ha portato i vari personaggi a situazioni assolutamente assurde, fantastiche e a volte anche molto comiche. Vi ricordiamo che la Parte 2 della quinta stagione di Lucifer potrebbe arrivare a maggio anche se non abbiamo la certezza visto che Netflix stessa non si è ancora espressa in merito.

Leggi anche – Lucifer 5 Parte 2: Netflix svela (per sbaglio) la data d’uscita

Tags: Netflix

Articoli correlati