Lucifer 5 Parte 2: Netflix svela (per sbaglio) la data d’uscita

Un leak potrebbe aver rivelato quando arriveranno i nuovi episodi della tanto attesa serie televisiva

Lucifer 5 Parte 2: ecco quando potrebbe arrivare

Lucifer è sicuramente una delle serie televisive più iconiche distribuite su Netflix. La realizzazione, ideata da Tom Kapinos (Californication) trae ispirazione dall’omonimo personaggio (che ha esordito in Sandman di Neil Gaiman) e saga fumettistica della DC Comics. Lo show vede come protagonista Il Diavolo (Tom Ellis) che decide nel 2011 di aprire un night club a Los Angeles e iniziare una nuova vita, insieme al demone Mazikeen (Lesley-Ann Brandt), lontano dall’Inferno di cui era il sovrano. Il titolo, che ha debuttato sul piccolo schermo nel 2016, ha incontrato diversi problemi di produzione con Fox che voleva chiudere il tutto con la terza stagione. Grazie a Netflix, al grido di  #SaveLucifer, la company americana ha acquisito il prodotto e attualmente è ancora nelle mani della N rossa.

Lucifer, Netflix, cinematographe.it

Lucifer è ferma in questo momento alla quinta stagione, con la parte 2 di questo arco narrativo che deve ancora arrivare sulla piattaforma streaming. Nell’ultimo periodo non ci sono state informazioni rivelanti in tal senso ma, come un fulmine a ciel sereno, potremmo aver scoperto la data ufficiale di rilascio dei nuovi episodi. Come ripreso da What’s On Netflix (via ComicBook), infatti, sembra che sulla homepage di Netflix sia apparso un giorno specifico di caricamento, il 28 maggio, messaggio che è subito sparito dopo un refresh della pagina del device. Ciò porta a diverse domande in merito: come mai hanno tolto l’informazione? Era una data errata o, al contrario, il dettaglio è stato riportato per errore troppo presto?

Per scoprire se la data è confermata non dovremmo attendere a lungo: se effettivamente Lucifer 5B arriverà a fine maggio, ci saranno delle comunicazioni in merito da parte della company che è solita aggiornare in maniera molto precisa gli utenti delle varie aggiunte al proprio palinsesto.

Leggi anche – Lucifer – Stagione 6: se volete piangere ecco una foto che fa per voi!

Tags: Netflix

Articoli correlati