Lucifer – Stagione 5: il nuovo poster ufficiale cela un peccatore

La seconda metà della stagione 5 della popolare serie Netflix Lucifer arriverà il 28 maggio.

Netflix ha pubblicato un nuovo poster la Stagione 5 Parte 2 della serie Lucifer 

È quasi ora che Lucifer torni su Netflix! La seconda metà della stagione 5 della popolare serie arriverà sul servizio streaming il 28 maggio, una data che i fan si sono appuntati sul calendario da quando è stata annunciata. A poche settimane dal grande ritorno sulle scene, Netflix ha rilasciato il poster ufficiale della quinta stagione. Il manifesto ci mostra i gemelli più sinistri della TV, Lucifer e Michael, entrambi interpretati dalla star della serie Tom Ellis.

Con il poster in circolazione, probabilmente non passerà molto tempo prima di vedere il trailer ufficiale della seconda metà della stagione 5! Pochi mesi fa il co-showrunner di Lucifer Joe Henderson ha rivelato che il trailer è spettacolare: “È fantastico. Voglio dire, la stagione in sé è fantastica, ma quando vedrete il trailer… avverto tutti che il trailer ha alcuni spoiler che potreste non voler vedere, ma non rovinerà l’esperienza, secondo me. Lo stavo guardando e ho pensato ‘Abbiamo fatto tutto questo in otto episodi? Wow!'”.

C’è molto da aspettarsi da questa nuova stagione di Lucifer! Innanzitutto, questi nuovi episodi introdurranno Dio, interpretato da Dennis Haysbert. La star della serie DB Woodside ha descritto i nuovi episodi come “caotici”, specialmente dopo l’arrivo di Dio. “Quando arriverà Dio ci sarà un sacco di caos. Amenadiel è umiliato dal fatto che Dio lo abbia visto comportarsi in quel modo con i suoi fratelli perché, essendo il più anziano, dovrebbe davvero essere quello che dà l’esempio”.

Tags: Netflix