Lucifer: Tom Ellis disponibile a rivestire i panni del diavolo per un film

Anche Lauren German si è detta potenzialmente interessata.

In una recente intervista, Tom Ellis e Lauren German hanno parlato della possibilità di riprendere i loro ruoli per un film su Lucifer

Con la stagione 6 Lucifer ha portato a termine il suo percorso narrativo. Lo show, che già era stato interrotto dopo la terza stagione, questa volta è stato in grado di dare ai suoi fan una vera conclusione. Questo non vuole necessariamente dire che non avremo più modo di vedere Tom Ellis nei panni del carismatico angelo caduto: in una intervista rilasciata a The Wrap insieme a Lauren German (che nella serie interpreta la coprotagonista Chloe Decker), l’attore ha parlato della possibilità di riprendere il ruolo per un film.

Nonostante la possibilità di realizzare un film che porti avanti le vicende narrate da Lucifer sia molto allettante sia per Ellis che per German, i due hanno voluto ribadire che, per adesso, il progetto non rappresenta una priorità e che, per quanto gli riguarda, la serie TV è stata capace di terminare al momento più oppurtuno. Non hanno però escluso che, in futuro, possano esserci le circostanze giuste per tornare a vestire i panni dei personaggi che li hanno resi celebri.

Riprenderemo mai questi ruoli? Non lo so. Non lo so. Ma devo dire che sarebbe piacevole realizzare un film in futuro.

La carriera da attore di Tom Ellis è cominciata nel 2000 con la partecipazione a un episodio della serie TV Kiss Me Kate. Oltre a quello del protagonista di Lucifer, i ruoli per cui è maggiormente riconosciuto sono quelli di Gary Preston, uno dei personaggi ricorrenti dello show Miranda, e quello di Squash in Buffalo Soldiers. Ellis ha preso parte con ruoli minori a diversi serial di successo, come per esempio C’era una volta, Merlin e Doctor Who.

Leggi anche Lucifer 6: Netflix ha rilasciato le prime immagini dell’episodio animato