Lucifer: il produttore esecutivo invita i fan ad accettare la fine della serie
Il produttore esecutivo di Lucifer Ildy Modrovich vuole che i fan accettino il fatto che il loro amato show televisivo finirà con la stagione 5.
Il produttore esecutivo di Lucifer Ildy Modrovich vuole che i fan accettino il fatto che il loro amato show televisivo finirà con la stagione 5
Lucifer per tre stagioni è andato in onda su Fox prima che Netflix lo risuscitasse per una quarta stagione. La stagione 4 ha debuttato sul servizio streaming all’inizio di maggio; a giugno, invece, Netflix ha annunciato di aver rinnovato la serie per una quinta e ultima stagione. “Siamo entusiasti che i fan di Lucifer di tutto il mondo abbiano accolto questa serie su Netflix, e non vediamo l’ora di dare loro il gran finale che stanno tutti aspettando” ha detto un portavoce di Netflix in un comunicato.
Ora, il produttore esecutivo della serie Ildy Modrovich ha postato sui social un messaggio per tutti i fan della serie, in cui chiede di accettare il fatto che la stagione 5 sarà anche l’ultima.
A message of love for our #Lucifans 🥰😈❤️ from me… @Henderson_Joe all the #Lucifer writers and our beautiful cast… @tomellis17 @LaurenGerman @LesleyAnnBrandt @RachaelEHarris @kevinmalejandro @dbwofficial @Aimee_Garcia and @ScarMestevez pic.twitter.com/8aXb6yfJ7c
— Ildy Modrovich (@Ildymojo) 26 giugno 2019
Nel messaggio chiede, sostanzialmente, di non creare petizioni affinché la serie possa continuare, una moda del momento a quanto pare. Aggiunge anche che queste petizioni non cambierebbero nulla, dato che la decisione di fermare lo show è stata presa con raziocinio e molta considerazione, sia da parte di Netflix che di Warner Bros. Television.