Lucifer – Stagione 5: Netflix ha rinnovato la serie per un’ultima stagione

Netflix ha ufficialmente rinnovato Lucifer per una quinta e ultima stagione, dopo aver salvato l'anno scorso lo show in seguito alla cancellazione Fox.

È stato confermato che Lucifer è stato rinnovato per una quinta e ultima stagione su Netflix

Lucifer, in precedenza, per tre stagioni, è andato in onda su Fox prima che Netflix lo risuscitasse per una quarta. La stagione 4 ha debuttato sul servizio streaming all’inizio di maggio.

Siamo entusiasti che i fan di Lucifer di tutto il mondo abbiano accolto questa serie su Netflix, e non vediamo l’ora di dare loro il gran finale che stanno tutti aspettando” ha detto un portavoce di Netflix in un comunicato.

La serie ruota attorno a Tom Ellis nei panni dell’angelo caduto e Signore dell’Inferno protagonista, che lavora con la LAPD per sconfiggere i criminali della Terra. Nel cast dello show troviamo anche Lauren German, Kevin Alejandro, D.B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Scarlett Estevez, e Rachael Harris.

Lucifer – Stagione 4: recensione della serie tv

È prodotto da Warner Bros. Television in collaborazione con Jerry Bruckheimer Television, e basato sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo from DC Entertainment. Tom Kapinos ha sviluppato Lucifer per la televisione. I produttori esecutivi sono Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Joe Henderson, Ildy Modrovich, Sheri Elwood e Kristie Anne Reed.

Siamo così incredibilmente grati a Netflix per aver risuscitato il nostro show la scorsa stagione, e per permetterci adesso di finire la storia alle nostre condizioni” hanno detto gli showrunner Henderson e Modrovich. “Ancora più importante, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e per il loro grandioso supporto. Il meglio deve ancora venire“.

Di seguito i post pubblicati su tweet – sia dall’account ufficiale della serie sia dall’account del protagonista Tom Ellis – in merito al rinnovo della serie:

Tags: Netflix