Lucifer 6: una vecchia conoscenza di Deadpool sarà un Angelo Ribelle

A quanto pare se volete conoscere la risposta non vi resta che entrare nella news e scoprire di chi si tratta.

La seconda parte della quinta stagione di Lucifer deve ancora essere trasmessa da Netflix

Quindi la notizia del casting di Lucifer 6 arriva un po’ come una sorpresa. O forse no, perché diciamo che abbiamo capito ormai da qualche tempo che Tom Ellis, la star della serie, ha bisogno di staccarsi un po’ dal suo personaggio iconico, nonostante il fandom sia molto triste per la fine della serie, che pure è stata recuperata da Netflix che le ha regalato nuova vita per tre ulteriori stagioni (Fox aveva cancellato il supernatural drama alla fine della terza stagione).

Comunque, se siete curiosi di sapere quale attrice sta per arrivare sul set di Lucifer 6, iniziamo col dire che ha interpretato un personaggio molto particolare in Deadpool e Deadpool 2: Testata Mutante Negasonica! L’attrice si chiama Brianna Hildebrand e nella season 6 sul Signor Morningstar interpreterà il ruolo di Rory, un “angelo ribelle, angosciato e pronto a dare inizio a qualche guaio”. Sogna di seguire le orme ribelli di Lucifer, ma presto si rende conto che lui non è “il diabolico fratellone che sperava fosse.” Ecco l’attrice in Deadpool:

Lu cifer, cinematographe.it.

Nella quinta stagione di Lucifer abbiamo lasciato i nostri eroi in una situazione incredibile: dopo tanto aver invocato il padre, ecco presentarsi al loro cospetto – all’interno della stazione di polizia dove lavorano Morningstar e DeckerDio in persona. Cosa accadrà quando il gruppo tornerà nella seconda parte della quinta stagione della serie? Vi ricordiamo che inizialmente la serie tv doveva terminare con la quinta stagione, che era inizialmente impostata per essere formata da soli otto episodi, che poi sono diventati sedici. Infine, grazie anche al sì detto da Tom Ellis, si è optato per terminare il serial con una sesta stagione di messa in onda, che è attualmente in fase di produzione. Cosa pensate di questo casting intanto? Diteci tutto nei commenti, di seguito.

Fonte: Screenrant
Tags: Netflix