Lucifer 6: data di uscita, cast e dettagli sullo stato delle riprese

Lucifer 6 tornerà prima del previsto e vi riserva tante sorprese e molte emozioni.

Da leggere

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Spider-Man: No Way Home – Sam Raimi ha apprezzato un elemento in particolare del trailer

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è finalmente così vicino...

Star Wars: Mark Hamill ha qualcosa da dire sulla trilogia prequel

Star Wars è spesso finito nel mirino delle critiche da parte dei fan Star Wars, una delle saghe più longeve...

Tutti gli ultimi aggiornamenti su Lucifer 6, l’ultima stagione della serie con il diavolo più bello che c’è.

Il diavolo che amate tornerà per un’ultima stagione con Lucifer 6. Sebbene la serie avrebbe dovuto originariamente terminare con la quinta stagione, la sesta stagione di Lucifer è stata annunciata il 23 giugno 2020. Liberamente ispirato al personaggio DC Comics creato da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, la serie segue le avventure di Lucifer Morningstar (Tom Ellis), angelo caduto, diavolo ed ex re dell’inferno. Collaborando con una detective della polizia di Los Angeles, Lucifer risolve crimini e cerca di migliorare se stesso, anche se le forze esterne cercano di riportarlo al suo vecchio cammino.

È una serie che non si prende troppo sul serio, con un sacco di umorismo e alcuni drammi. Quello che sappiamo finora è che Lucifer 6 avrà dieci episodi, sei in meno della quinta stagione. I titoli di questi episodi sono già stati annunciati. C’è un titolo molto inquietante, ma possiamo solo immaginare di cosa parlerà l’episodio reale. Ecco i dieci nuovi titoli degli episodi tradotti in italiano:

  • Niente cambia mai qui intorno
  • Secchi di bagagli
  • Yabba Dabba Do Me
  • Punta la coda al cattivo
  • L’omicidio di Lucifer Morningstar
  • Molto più sporco di così
  • Il mio miglior amico
  • Salva il diavolo, salva il mondo
  • Addio, Lucifero
  • Partner fino alla fine

Un trailer completo per Lucifer 6 non è stato ancora rilasciato, ma un teaser di annuncio è stato pubblicato e consiste principalmente di clip delle stagioni passate, che ripercorrono rapidamente tutti i grandi momenti della serie. Lucifer 6 arriverà su Netflix il 10 settembre 2021.

Le riprese della stagione si sono concluse a marzo, quindi i fan si aspettavano già che uscisse entro la fine del 2021. Inoltre, la stagione 5B, uscita il 28 maggio, ha avuto un finale piuttosto impegnativo e sarà bello vedere come andrà avanti senza dover aspettare troppo a lungo.

La maggior parte dei membri del cast principale è già stata confermata per la sesta stagione di Lucifer. C’era un po’ di dubbio sul contratto di Tom Ellis, ma da allora ha firmato per l’ultima stagione e apparirà come Lucifer Morningstar. È probabile che interpreterà anche il fratello gemello di Lucifer, Michael. Altri membri del cast di ritorno includono Lauren German come Detective Chloe Decker, Lesley-Ann Brandt come Maze/Mazikeen, Rachael Harris come Linda Martin, Aimee Garcia come Ella Lopez, Scarlett Estevez come Trixie Espinoza e DB Woodside come Amenadiel.

Leggi Anche – Disney: altri attori stanno prendendo in considerazione azioni legali

SourceCollider

Ultime notizie

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Articoli correlati