Lucifer 6: il primo sguardo rivelato da Tom Ellis [FOTO]

il primo sguardo a Lucifer 6 è stato rivelato dalla star della serie Tom Ellis.

Il primo sguardo a Lucifer 6 è stato rivelato dalla star della serie Tom Ellis, in un nuovo post sui social media.

Ellis ha condiviso una foto di se stesso nel personaggio di Lucifer Morningstar con accanto l’auto caratteristica di Ritorno al futuro, la DMC DeLorean. Quindi la sesta stagione di Lucifer vedrà l’antieroe titolare fare un viaggio nel tempo? Con il suo nuovo status, Lucifer può senza dubbio viaggiare in qualsiasi momento o luogo, DeLorean o meno. Questo primo assaggio di Lucifer 6 promette nuove sorprese. Di seguito il post dell’attore:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Ellis (@officialtomellis)

Alla fine della stagione 5 di Lucifer, il nostro amato diavolo ha fatto l’ultimo sacrificio per resuscitare il suo amore, la detective Chloe Decker (Lauren German), dopo che è morta ed è finita in paradiso.

Tuttavia, su una nota più personale, le cose ora sono completamente allo scoperto tra Lucifer e Chloe per quanto riguarda i loro sentimenti reciproci. Potrebbe questo primo sguardo a Lucifer 6 essere effettivamente un’anteprima di come si presenta il loro appuntamento?

Gli showrunner di Lucifer 6, Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno dichiarato:

La stagione 6, in parte a causa del COVID, è diventata una stagione molto più intima. Anche perché sapevamo di aver fatto la stagione 5B vistosa, con molto spettacolo, non volevamo provare a superare noi stessi solo in quel senso. Quindi, abbiamo puntato su una storia più intima per tutti i nostri personaggi. Abbiamo semplicemente scavato a un livello più profondo con tutti.

È difficile immaginare che un episodio di Lucifer sia al tempo stesso intimo e spettacolare, fino a quando non consideri Lucifer che porta fuori Chloe in una sorta di appuntamento con la DeLorean di Ritorno al futuro.

Leggi Anche – Secret Invasion: Emilia Clarke conferma il suo ruolo nella serie Marvel

Fonte: Comicbook