Lucifer 5B: brutte notizie per i fan della serie

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla seconda parte della quinta stagione.

Da leggere

Il Talismano: Steven Spielberg e i Fratelli Duffer creeranno la serie Netflix

I Fratelli Duffer, creatori di Stranger Things e il celebre Steven Spielberg collaborano all'adattamento de Il Talismano Il Talismano è...

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Avete visto le case di Rihanna? Da Barbados a Londra, ecco tutte le dimore della regina del pop

Rihanna ne ha fatta di strada… Con una carriera sfavillante che dura da oltre 15 anni come musicista in...

Lucifer dovrebbe tornare presto con la seconda metà della stagione 5 su Netflix ma…

Gli autori di Lucifer hanno qualcosa da dire in proposito. Cosa può essere accaduto? A quanto pare ci sono dei ritardi nella realizzazione della seconda parte della quinta stagione della storia il cui protagonista è il britannico Tom Ellis.

Nonostante siamo finalmente arrivati nel 2021 e l’anno scorso abbia presentato al mondo una sfida senza precedenti, l’emergenza pandemica è tutt’altro che terminata e tutti gli esercizi commerciali (compresa l’industria dell’intrattenimento), sono ancora in piena crisi.

Naturalmente però, chi sta passando il tempo in lockdown o in semi-locdown aspetta con ansia qualsiasi prodotto televisivo (o anche pensato per il cinema), che possa alleviare. I momenti di noia che tutti (o quasi), stiamo esperendo. E ovviamente per i fan di Lucifer non è diverso. In particolare chi segue questa serie tv passata da qualche stagione a Netflix vuol vedere cosa accade adesso che è arrivato in scena Dio! Sfortunatamente però, l’ultimo aggiornamento degli autori della serie è deludente perché pare che non abbiano la più pallida idea di quando uscirà l’attesissima metà della quinta stagione.

Su Twitter questa settimana, l’account ufficiale di Lucifer (la Writers Room) ha ritwittato il meme di un fan che chiedeva quando verrà rilasciata la stagione 5B. Gli scrittori hanno commentato di non sapere quando sia prevista l’uscita menzionando nello specifico che non è ancora stata completata.

Siamo consapevoli del fatto che tutti vogliono sapere, ma la verità è che anche NOI non sappiamo quando uscirà # LuciferSeason5B. Non è ancora finita. La pandemia ha fatto saltare i nostri piani. Ma quando avremo una data di uscita ufficiale, fidatevi di noi, non tarderemo a dirvelo! Lo stesso vale per il trailer. #Pazienza #Lucifer.

Come molte produzioni cinematografiche e televisive, il lavoro alla quinta stagione di Lucifer è stato inaspettatamente interrotto a causa della pandemia. La produzione è ripresa più avanti nel corso dell’anno con i protocolli di sicurezza in atto e, con le riprese della stagione completate in autunno, il lavoro è proseguito fino alla sesta e ultima stagione dello show. Tuttavia, poiché gli autori affermano che la stagione non è ancora “finita”. qualcosa deve essere terminato nella fase di post produzione o cose del genere. Chissà? Non ci resta che attendere qualche buona nuova. Per ora, naturalmente, il sentimento è di grande delusione.

SourceComicbook

Ultime notizie

Il Talismano: Steven Spielberg e i Fratelli Duffer creeranno la serie Netflix

I Fratelli Duffer, creatori di Stranger Things e il celebre Steven Spielberg collaborano all'adattamento de Il Talismano Il Talismano è...

Articoli correlati