Lucifer, cinematographe.ot

Grazie a The Wrap possiamo vedere quattro immagini i Lucifer, la serie che, grazie ai fan, torna su Netflix

Dopo aver visto il teaser trailer di Lucifer possiamo solo immaginare cosa avrà in serbo per noi il bellissimo Signor Morningstar, sempre interpretato dal carismatico Tom Ellis. La serie era stata cancellata da FOX ma, grazie alla mobilitazione dei fan, Netflix ha ddeciso di riesumare la serie, che arriverà sul servizio di streaming digitale a partire dal prossimo 8 maggio..

Nel teaser abbiamo visto Tom Ellis uscire alle acque di una piscina, splendente, in tutta la sua gloria demoniaca. Ma dove lo avevamo lasciato? Beh, dal momento che non si sapeva se la serie sarebbe o meno continuata, la stagione tre, alla fine ha mostrato la verità a Chloe che, ovviamente, è rimasta scioccata nell’apprendere che sì, Lucifer è davvero il Diavolo. In questa nuova stagione sappiamo una cosa per certo: che la serie sarà un po’ più piccante delle precedenti e che la protagonista stavolta sarà la prima donna che abbia mai messo piede sulla Terra, Eva.

Lucifer è una serie tv prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television e con la Aggressive Mediocrity. I personaggi che vediamo nel prodotto per il piccolo schermo sono stati creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo. Len Wiseman è direttore e produttore esecutivo del serial. Ecco a voi le nuove foto in galleria, che mostrano anche la bella Eva. Chissà in cosa sono coinvolti i due personaggi! Che il bel Lucifer debba partecipare a qualche asta? A un concorso di bellezza? Non ci resta che attendere prima l’arrivo del full trailer e poi della serie, l’8 maggio prossimo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online