Lucifer – Stagione 4: il video promo sub-ita è gustosissimo!

Ecco un video promozionale della quarta stagione di Lucifer.

Come sapete Lucifer sta per approdare su Netflix con una nuova stagione

E adesso i protagonisti ci fanno vedere un video inedito di Lucifer, che ci presenta un personaggio nuovo della serie, Eva, oltre a tornare a mostrarci la bella Chloe Decker e il birichino figlio di Dio, Lucifer, interpretato dal sempre charmant Tom Ellis.

Nel video, che potete vedere sia nel player che in calce alla notizia, Eva si presenta e, come avevamo visto da una foto first look precedentemente pubblicata da Entertainment Weekly, la prima donna creata dall’Onnipotente sentirà la mancanza del suo “hot lover”, il Signor Morningstar.

La quarta stagione di Lucifer sta per arrivare sul servizio di streaming digitale che, dopo la cancellazione da parte di FOX, ha deciso di recuperare il serial. La nuova season sarà composta da dieci episodi e in questo video, oltre a ringraziare i fan per aver salvato lo show, Tom Ellis rassicura un po’ tutti che il serial non sarà diverso da come lo abbiamo visto su FOX, salvo poi girarsi, spogliarsi, e camminare nudo verso il set.

La nuova stagione, lo avevamo anticipato in qualche news precedente, sarà molto più “calda” delle precedenti, e saranno mostrate delle scene di sesso un po’ più spinte rispetto a quanto visto finora. Perlomeno le notizie che sono trapelate sono queste. Non ci resta che aspettare il ritorno del figlio prediletto di Dio sul servizio di streaming digitale, cosa che presumibilmente avverrà prestissimo. Siete pronti per tornare nel mondo di Lucifer? Diteci pure tutto nei commenti, in calce alla news.

Tags: Netflix