Lovecraft Country cinematographe.it

Michael Kenneth Williams nel cast della prossima serie HBO di J.J. Abrams, Lovecraft Country

Basata sul romanzo del 2016 di Matt Ruff e scritta da Misha Green, Lovecraft Country segue Atticus Black mentre si unisce al suo amico Letitia e a suo zio George per intraprendere un viaggio attraverso gli anni ’50 in America, in cerca del suol disperso padre. Inizia una lotta per sopravvivere e superare sia i terrori razzisti dell’America, che i mostri terrificanti che potrebbero essere usciti da un libro di Lovecraft.

Michael Kenneth Williams ha una relazione di lunga data con HBO, avendo recitato in The Wire, Boardwalk Empire, Bessie e The Night Of.
Il regista britannico Yann Demange dirigerà e produrrà il primo episodio. La serie è prodotta da Jordan Peele (Get Out) e dai suoi Monkeypaw Productions, dalla Bad Robot di J.J. Abrams e dalla Warner Bros Television.

Nel cast già annunciato di Lovecraft Country troviamo: Courtney B. Vance (American Crime Story: The People vs OJ Simpson), Aunjanue Ellis (Quantico), Elizabeth Debicki (The Tale), Jurnee Smollett-Bell, Jonathan Majors e Wunmi Mosaku.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE