Love Life 2: dove e quando vedere i nuovi episodi della serie con William Jackson Harper

La prima stagione ha come protagonista Anna Kendrick, la quale passa il testimone a William Jackson Harper per questi nuovi episodi.

Arriva in anteprima la stagione 2 di Love Life, la romantic comedy di HBO con protagonista William Jackson Harper

La seconda stagione di Love Life arriva anche in Italia grazie a TIMVISION! Il servizio streaming in abbonamento ha oggi pubblicato il trailer ufficiale dei nuovi episodi della commedia romantica con protagonista William Jackson Harper. La serie comedy antologica ruota, in ogni stagione, attorno a un nuovo protagonista raccontandone il percorso sentimentale: dal primo flirt fino all’incontro con la persona con la quale passare la vita. La commedia romantica racconta – sullo sfondo di una New York magnetica – la leggerezza, l’ironia e la delusione tipiche della ricerca dell’amore.

La nuova stagione di Love Life è composta da 10 episodi e i primi due saranno disponibili su TIMVISION a partire da giovedì 13 gennaio 2022; i restanti verranno rilasciati a cadenza settimanale, due ogni giovedì. La prima stagione – che narra le vicende della giovane Darby Carter, interpretata da Anna Kendrick – è già disponibile per gli abbonati. In questo nuovo capitolo il protagonista è Marcus Watkins, interpretato da William Jackson Harper, già protagonista della serie comedy The Good Place. Marcus è insoddisfatto della sua vita sentimentale nonostante abbia una relazione matrimoniale stabile. Dopo anni di matrimonio si rende conto che è in cerca della passione che manca al suo rapporto; vuole comprendere sé stesso e analizzando la sua esperienza e le sfide di uomo afroamericano, è alla ricerca del vero amore.

Lanciata su HBO Max negli Stati Uniti, Love Life è prodotta da Lionsgate Television e Feigco Entertainment, con Anna Kendrick, Paul Feig, Jessie Henderson, Sam Boyd, Bridget Bedard e Dan Magnante come produttori esecutivi.

Ultime notizie

Hawkeye: una scena rimossa conferma l’identità di un personaggio [VIDEO]

La scena rimossa di Hawkeye, che fa parte del flashback di Echo, conferma ufficialmente che è Kingpin il famigerato...

Articoli correlati