Love Is ___ Cinematographe.it

OWN: Oprah Winfrey Network ha ordinato una seconda stagione della serie drammatica di successo Love Is ___ di Mara Brock Akil (Being Mary Jane, The Game, Girlfriends) e Salim Akil (Black Lightning)

Love Is ___ ha debuttato il 19 giugno con 1,2 milioni di telespettatori e un rating di 1,2 tra le donne 25-54. L’episodio del debutto è stato il secondo episodio più visto televisivo della notte di tutta la televisione, tra le donne afroamericane. L’episodio del 17 luglio ha raggiunto 1,4 milioni di spettatori totali e un punteggio di 1,51 tra le donne 25-54. In media durante la serie, Love Is___ si classifica come la trasmissione numero 1 via cavo nel suo periodo di esecuzione, nella fascia 25-54, secondo OWN e Nielsen.

Mara e Salim hanno portato il cuore e l’anima in questo progetto appassionato lavorando con i nostri amici alla Warner Horizon Scripted Television e non potremmo essere più entusiasti di rinnovare lo show per una seconda stagione – ha dichiarato Erik Logan, presidente di OWN – Questa serie è una parte importante della scaletta di programmazione di OWN e veder crescere le valutazioni mentre la storia d’amore di Akils si svolge ogni settimana è davvero emozionante.

Creato ed esecutivamente prodotto dagli Akil, Love Is ___ è ambientato principalmente nella Los Angeles degli anni ’90 sullo sfondo della Black Hollywood. Segue Nuri (Michele Weaver) e Yasir (Will Catlett), una coppia appartenente a mondi apparentemente opposti, che insegue i suoi sogni e impara a seguire il proprio cuore. Raccontato dal punto di vista dei sé attuali della coppia, il dramma romantico rivisita anche i temi sociali e la vibrante cultura nera di quel tempo, riflettendo su come tutto fosse allineato per modellare la coppia che sono diventati circa 20 anni dopo – una coppia di potere che naviga in una insieme complesso di codici sociali, bilanciando una carriera di successo con una bella famiglia. Traendo ispirazione dai creatori Mara Brock Akil e dal suo rapporto personale, la serie esplora gli alti, i bassi e la magia del cadere (e restare) nell’amore.

Gli Akil hanno creato e prodotto esecutivamente Love Is ___ attraverso il loro banner Akil Productions, in collaborazione con Warner Horizon Scripted Television. Brock Akil è lo showrunner della serie, nonché il regista del pilot e dell’ l’imminente episodio finale della stagione, che andrà in onda martedì 21 agosto alle 22:00.

Oltre a Weaver e Catlett, il cast include i regolari della serie Yootha Wong-Loi-Sing, Tyrone Marshall Brown, Idara Victor, Kadeem Hardison, Clarke Peters e Wendy Davis. Loretta Devine, Vanessa Bell Calloway, Tim Reid, Tosin Morohunfolo, Tammy Townsend e Michael King hanno ruoli ricorrenti.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE