Love and Death: Jesse Plemons entra nel cast della serie TV di HBO Max

La serie TV si ispira al libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs di John Bloom e Jim Atkinson.

L’attore Jesse Plemons reciterà in Love and Death, la nuova serie di HBO Max che vedrà nel cast anche Elizabeth Olsen

Love and Death, la nuova serie TV di David E. Kelley in arrivo su HBO Max, continua a prendere forma. Nelle ultime ore è stato infatti annunciato che Jesse Plemons andrà ad aggiungersi al cast dello show per interpretare il minaccioso Allan Gore, al fianco della Candy Montgomery di Elizabeth Olsen.

Love and Death si ispira vagamente al libro crime di John Bloom e Jim Atkinson del 2016, intitolato Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs. Non solo, prenderà spunto anche su una serie di articoli del Texas Monthly. Secondo il comunicato stampa della HBO, lo spettacolo segue “due coppie in chiesa, che si godono la vita familiare di una piccola città in Texas, finché qualcuno non prende in mano un’ascia“. Chi raccoglierà quest’arma? Un ragazzo di nome Gore, ovvero il personaggio interpretato da Plemons? Sarà il tempo a dirlo. La serie coinvolge anche Nicole Kidman in qualità di produttrice esecutiva insieme allo sceneggiatore David E. Kelley e alla regista Lesli Linka Glatter.

Ricordiamo che Jesse Plemons è attualmente impegnato con le riprese di Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese in cui reciteranno anche Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. L’opera, basata sull’omonimo libro di David Grann, sarà ambientato nel 1919 a Grey Horse, una cittadina dell’Oklahoma, e racconterà la storia dell’assassinio di numerosi membri della Osage Nation, una zona ricca di insediamenti petroliferi. Una misteriosa serie di crimini brutali che divennero noti come “il regno del terrore di Osage”. La produzione ha deciso di rilasciare una prima immagine ufficiale del film che ritrae Leonardo DiCaprio e Lily Gladstone nei panni rispettivamente di Ernest e Mollie Burkhart.

Sourcevulture

Ultime notizie

Jason Isaacs su J. K. Rowling: “Le sue posizioni contro i trans? Non mi va di pugnalarla!”

Nel corso di un'intervista al The Telegraph, l'attore Jason Isaacs ha provato a difendere la scrittrice di Harry Potter...

Articoli correlati