Lost in Space 3: finite le riprese dell’ultima stagione [FOTO]

Lost in Space è giunta al termine!

La fine delle riprese della terza e ultima stagione di Lost in Space è stata rivelata in anteprima su Twitter

Lost in Space, remake dell’omonima serie degli anni Sessanta, si è rivelata l’ennesimo successo di Netflix e la sua fama sembra non volersi arrestare nemmeno ora che la fine è vicina. All’inizio dello scorso anno, infatti, il colosso streaming aveva annunciato che la serie sarebbe terminata con la terza stagione.

Qualche giorno fa, sul suo account Twitter, Netflix ha comunicato la fine ufficiale delle riprese di Lost in Space 3 tramite la condivisione di un’immagine. Si tratta di una foto scattata dietro le quinte che mostra Will Robinson con il robot alieno diventato suo amico nel corso degli episodi.

In un periodo in cui le serie TV vengono rinnovate continuamente – anche con il rischio di  dilungarle troppo – la scelta di Lost in Space di fermarsi a sole tre stagioni appare peculiare. La qualità non deve necessariamente essere legata ai rinnovi e, a quanto pare, Lost in Space ha deciso di puntare soprattutto sulla qualità. Quello che poteva trasformarsi nell’ennesimo remake scadente è diventato invece un prodotto altamente elaborato dal punto di vista degli effetti visivi. Lost in Space, infatti, ha ricevuto numerosi elogi per la creazione di un’estetica basata su atmosfere misteriose. Non ci resta che attendere l’uscita della nuova stagione che, sicuramente, non deluderà le alte aspettative.

Ecco la sinossi della serie:

In un futuro non poi così lontano, la colonizzazione dello spazio è ormai avvenuta e gli umani possono migrare per creare nuove colonie. La famiglia Robinson intraprende un viaggio per iniziare una nuova vita in un posto migliore. I problemi iniziano nel momento in cui la navicella su cui viaggia la famiglia, a causa di problemi tecnici, raggiunge una meta diversa. I passeggeri si trovano quindi costretti a collaborare tra di loro e a gestire i contatti con una imperscrutabile forma di vita aliena.

Leggi anche – Netflix mostra le anteprime di tutti i film in arrivo nel 2021

Tags: Netflix