Lore: la serie Amazon Original avrà la sua premiere italiana l’1 dicembre

La serie Amazon Original avrà la sua premiere in lingua originale il 13 ottobre, mentre per la versione italiana bisognerà attendere l'1 dicembre

Amazon ha annunciato che la première in lingua originale della serie Amazon Original Lore pè fissata per venerdì 13 ottobre su Amazon Prime Video, mentre bisognerà aspettare venerdì 1 dicembre per la versione in lingua italiana.

Basato sul famoso podcast con lo stesso nome, che ha una media di cinque milioni di ascolti mensili, la serie antologica presenta racconti spaventosi e spesso inquietanti su persone reali ed eventi che hanno portato alla creazione dei nostri miti e leggende. Tutti i sei episodi della serie, dai direttori esecutivi Ben Silverman (The Office), Howard T. Owens (The Biggest Loser), Gale Anne Hurd (The Walking Dead), Brett-Patrick Jenkins (Face Off), Glen Morgan (X-Files), Jon Halperin e Mark Mannucci (A Year in Space), saranno disponibili in lingua originale per i fan che non vedono l’ora di vederla a partire dal 13 Ottobre.

Lore ha per protagonisti Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day), Kristin Bauer van Straten (True Blood), Adam Goldberg (Fargo) Holland Roden (Teen Wolf), Colm Feore (House of Cards) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man) e mette insieme filmati documentari, narrazioni, racconti storici mixati con scene cinematografiche per portare in vita storie vere quanto terrorizzanti. Celebrando le origini del genere horror, Lore esplora i racconti della vita reale che si celeno dietro i più leggendari miti horror della cultura pop come i vampiri, i mutanti, i licantropi, le sedute spiritiche e le bambole possedute.

“Lore è una serie ibrida unica che presenta veri e propri racconti di vita attraverso una varietà di medium, per sorprendere, deliziarsi e persino infastidire”, afferma Conrad Riggs, Head of Unscripted, Amazon Originals. ” Siamo entusiasti di offrire ancora una volta agli abbonati Prime l’accesso inedito a un mondo che credevano di conoscere”.