LOL: Chi ride è fuori, quando vedere le ultime puntate su Amazon Prime Video?

Quando arriveranno le ultime puntate di LOL: Chi ride è fuori? Ma soprattutto... chi vincerà?

Da leggere

Non aprite quella porta: il ritorno di Leatherface nel primo trailer del film Netfix

Non aprite quella porta è una saga longeva e piena zeppa di lungometraggi Non aprite quella porta è una fortunata...

Spider-Man: Un nuovo universo 2 – il teaser è un’esplosione di colori

Spider-Man: Un nuovo universo 2 dovrebbe arrivare ad ottobre 2022 Spider-Man: Un nuovo universo 2 - Parte Uno è uno...

Spider-Man: No Way Home – arriva una conferma importante sulla lunghezza del film!

Spider-Man: No Way Home - finalmente vedremo se le speculazioni diventeranno realtà Spider-Man: No Way Home è il nuovo lungometraggio...

Block title

Chi sarà il fortunato vincitore di LOL: Chi ride è fuori? Ecco quando scoprirlo!

Si avvicina alla sua conclusione LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show targato Amazon che vanta un cast di comici italiani come Lillo, Pintus e Frank Matano. La prima stagione dello show, composta da soli 6 episodi, è stata accolta favorevolmente da critica e pubblico. Al momento sul noto servizio streaming sono presenti solo i primi 4 episodi, per l’attesissima finale si dovrà attendere. Ma quanto?

Gli ultimi 2 episodi di LOL: Chi ride è fuori, presentato da Fedez e da Mara Maionchi, arriveranno giovedì 8 aprile. Nelle puntate finali si scoprirà chi, tra Elio, Caterina Guzzanti, Frank Matano, Lillo, Katia Follesa, Ciro dei The Jackal e Michela Giraud, vincerà la somma di 100.000 euro da devolvere a un ente benefico a scelta.

LOL: Chi ride è fuori - Cinematographe.it

Leggi anche la nostra recensione dei primi episodi di LOL: Chi ride è fuori 

I primi ad essere stati eliminati dal programma sono stati Fru dei The Jackal, Luca Ravenna e Angelo Pintus. Il programma consiste in 10 concorrenti che, chiusi in uno studio, hanno 6 ore di tempo per trovare un modo per far ridere gli altri concorrenti. Come si evince dal titolo stesso dello show, chi ride perde ed è costretto ad abbandonare la gara. Nessun ghigno o risolino scampa dagli acuti sguardi di Fedez che, dalla control room, tiene d’occhio tutti i partecipanti e, al primo accenno di risata, stoppa il gioco e ammonisce il comico che non ha saputo trattenersi. Ognuno ha a disposizione un’ammonizione, alla seconda risata si è eliminati definitivamente. Ad accendere un po’ la sfida, lasciata tutta all’improvvisazione dei partecipanti, diversi test che i comici rinchiusi nella stanza dovranno affrontare per forza, pena l’eliminazione. Tra aste in costumi da lottatori di sumo e improvvisate mosse da supereroi, trattenere le risate è sempre più difficile.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Non aprite quella porta: il ritorno di Leatherface nel primo trailer del film Netfix

Non aprite quella porta è una saga longeva e piena zeppa di lungometraggi Non aprite quella porta è una fortunata...

Articoli correlati