LOL – Chi ride è fuori, annunciati nuovi episodi. I concorrenti sono una vera sorpresa!

LOL - Chi ride è fuori torna con nuovi episodi (ma in una versione inedita). Ecco chi sono i nuovi concorrenti dello show Prime Video!

Prime Video ha una bella notizia per tutti i fan dello show comico che, negli ultimi due anni, è riuscito a tenere compagnia a milioni di abbonati. Durante l’evento Prime Video Presents sono state annunciate diverse succose novità, tra cui una che riguarda l’amato LOL – Chi ride è fuori, che tornerà in una versione inedita e con dei concorrenti d’eccezione, per chi proprio non riesce ad attendere fino alla terza stagione (già confermata e in arrivo nel 2023).

LOL – Chi ride è fuori torna con nuovi episodi (ma in una versione inedita)!

LOL – Chi ride è fuori 2 - Cinematographe.it

Prime Video ha annunciato LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, uno speciale natalizio che vedrà sfidarsi i migliori concorrenti delle prime due edizioni. Il comedy show si tingerà dunque di colori festivi e, a sovrintendere tutta l’atmosfera natalizia, torna nella cabina di regia Fedez, co-host e giudice che, sempre dalla control-room, terrà d’occhio i nuovi sfidanti: Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Le regole dell’edizione natalizia di LOL sono sempre le stesse, ma questa volta l’esperimento durerà 4 ore. Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, LOL Xmas Special: Chi ride è fuori sarà disponibile su Prime Video a Natale 2022.

Tutte le novità comedy targate Prime Video

Prime Video ha annunciate diverse novità a tema comedy. Prima tra tutte la serie di Lillo Petrolo dal titolo So Lillo, tormentone della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori. Nella serie Lillo è alle prese con le conseguenze del suo successo. Da quando ha creato il personaggio di Posaman ha ottenuto una fama immediata e ora tutti lo vogliono, ma non è tutto oro quello che luccica. Sua moglie Marzia ha deciso di lasciarlo. Il motivo? Proprio Posaman! O meglio, il fatto che Lillo si sia talmente immedesimato nel personaggio da non prendersi mai sul serio. Deciso a riconquistare il cuore della moglie, Lillo si imbarcherà in un’avventura piena di situazioni surreali nella quale troverà la cosa più importante di tutte: se stesso. Fanno parte del cast anche Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Corrado e Caterina Guzzanti, Cristiano Caccamo, e Maccio Capatonda. So Lillo arriverà su Prime Video nel 2023.

È stato annunciato anche Prova Prova Sa Sa, comedy show incentrato sull’improvvisazione e sull’intrattenimento condotto da Frank Matano e con un cast composto da quattro comici d’eccezione: Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario e Aurora Leone. In ogni puntata i quattro comici devono esibirsi in una serie di sketch e challenge improvvisate, talvolta decise dal conduttore, altre volte dal pubblico in studio. In ogni episodio ci sarà inoltre un guest che improvviserà insieme al resto del cast. Tra gli ospiti: Francesco Mandelli, Corrado Nuzzo, Valeria Angione, e il duo comico I Soldi Spicci. Prova Prova Sa Sa sarà disponibile su Prime Video nel 2022.

Tra i comedy show è stato infine annunciato anche Comedy Specials, serie di spettacoli con protagonisti alcuni dei comici italiani più conosciuti e amati. Il primo episodio avrà come protagonista Alessandro Siani e sarà disponibile dal 26 luglio, seguito questo autunno dal duo comico Lillo e Greg, e poi Angelo Pintus, Enrico Brignano, Francesco Cicchella, e Maurizio Lastrico.

Articoli correlati