LOL – Chi ride è fuori: tra Posaman e “So’ Lillo” Pasquale Petrolo dà vita ai meme più esilaranti! [FOTO e VIDEO]

Vi avvisiamo: questi meme vi faranno morir dal ridere!

È stato uno dei protagonisti assoluti della prima stagione di LOL – Chi ride è fuori, il game show in chiave comico che ha debuttato su Amazon Prime Video lo scorso 1° aprile e che in pochi giorni ha conquistato tutta Italia. Pasquale Petrolo, meglio conosciuto come Lillo, è stato uno dei concorrenti che è arrivato ad un passo dalla “finale” venendo eliminato infatti solo nel quinto episodio. Il comico romano ha dato vita a numerose gag che sono diventate subito virali sul web e soprattutto sui social.

I meme più esilaranti con protagonista Lillo

Una delle gag più riuscite da parte di Lillo in LOL – Chi ride è fuori è stata senza dubbio quella di Posaman. In molti lo hanno immaginato come uno dei nuovi supereroi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe come si può ben vedere dal seguente poster:

Ma non finisce qui. Con l’ormai celebre gag “So’ Lillo“, Lillo è diventato anche “protagonista” di una delle scene più celebri de Il Gladiatore, film del 2001 diretto da Ridley Scott e con protagonista Russell Crowe e vincitore di ben cinque Premi Oscar. Come potete ben vedere, il risultato è davvero esilarante:

So’ Lillo” ha dato vita anche a numerosi meme che richiamano serie tv celebri come Hannah Montana o La Casa di Carta oppure artisti del momento come Miss Keta.