LOL – Chi ride è fuori: come e dove vedere i contenuti extra?

Ecco come vedere tutti i contenuti extra delle puntate di LOL - Chi ride è fuori, il popolare show comico di Amazon.

I contenuti extra di LOL – Chi ride è fuori sono già disponibili su Amazon Prime Video

Ebbene sì, LOL – Chi ride è fuori ha dei contenuti extra. Le 6 puntate del popolare show comico targato Amazon non sono tutto ciò che c’è da vedere. D’altro canto, condensare 6 ore di spettacolo in 6 puntate da 30 minuti l’una comporta, per forza di cose, dei tagli al girato.

LOL è un format internazionale nato in Giappone; su Amazon Prime Video potete trovare le puntate delle versioni estere come quella messicana, australiana e spagnola. Lo show comico altro non è che una gara tra comici: chi ride perde ed è costretto ad abbandonare il teatro, allestito come fosse un’appartamento. I comici hanno in tutto 6 ore di tempo per cercare di far ridere gli avversari (anche se non mancano clamorosi autogol). La prima stagione della versione italiana di LOL è arrivata su Prime Video l’1 aprile, guidata da Fedez e da Mara Maionchi e con nel cast Elio di Elio e Le Storie Tese, Frank Matano, Luca Ravenna, Caterina Guzzanti, Katia Follesa, Angelo Pintus, Lillo del duo comico Lillo & Greg, Ciro e Fru dei The Jackal e Michela Giraud. Il vincitore di questa prima stagione è Ciro Priello, che si è aggiudicato il premio di 100mila, che ha deciso di devolvere in beneficenza ad Action Aid.

Leggi anche – LOL – Chi ride è fuori 2 quando esce? Cosa sappiamo sulla nuova stagione dello show Amazon

Forse non lo sapete, ma su Amazon Prime Video sono già disponibili per lo streaming i contenuti extra di LOL. I contenuti altro non sono che delle foto dal dietro le quinte e dei brevi video delle puntate, eliminati per renderle più brevi. Per vederli bisogna selezionare la puntata dello show desiderata, avviarla e poi selezionare “Più dettagli”; a questo punto bisogna selezionare su “contenuti extra”. Ogni puntata ha 3 contenuti extra.