Che ha fatto Ciro Priello con i soldi vinti a LOL – Chi ride è fuori?

Ciro Priello dei The Jackal è il vincitore di LOL - Chi ride è fuori. Cosa ha fatto con i soldi vinti?

Ciro Priello è il vincitore dello show comico di Amazon LOL – Chi ride è fuori 

È Ciro Priello ad avere la meglio sugli altri 9 concorrenti di LOL – Chi ride è fuori, show comico originale Amazon che ha visto il comico napoletano dei The Jackal prevalere su altri personaggi come Lillo, Elio e Frank Matano. Lo show ha riscosso un enorme successo tra il pubblico, con gli abbonati al servizio Prime Video che si chiedono quando – e se – arriverà una seconda stagione.

Al comando di LOL – Chi ride è fuori troviamo Fedez e Mara Maionchi, capitani di una nave che è riuscita a superare una tempesta di 6 ore, fatta di travestimenti, improvvisazioni ed esilaranti trovate comiche. Le regole dello show sono semplici: non bisogna ridere, pena l’eliminazione. Il più serio del gruppo di comici – composto da Elio, Caterina Guzzanti, Frank Matano, Luca Ravenna, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Ciro e Fru dei The Jackal e Michela Giraud – si è rivelato essere Ciro Priello, l’attore e comico napoletano di 35 anni, celebre per far parte del gruppo dei The Jackal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Priello (@ciropriello)

Al fortunato vincitore di LOL Amazon ha donato ben 100mila euro da devolvere in beneficenza a un ente di sua scelta. Ciro ha scelto di donare tutta la cifra ad Action Aid, l’organizzazione internazionale impegnata nella lotta alle cause della povertà, con cui il comico napoletano in passato aveva già collaborato in svariati video creati con i The Jackal, come lui stesso ha spiegato nell’ultima puntata dello show, che lo ha visto in un estenuante testa a testa con la collega Katia Follesa.

Leggi anche – Perché Lol – chi ride è fuori sta riscuotendo così tanto successo? La risposta che cercate in 5 punti