LOL – Chi ride è fuori 3: saranno loro i primi concorrenti? Spuntano le prime indiscrezioni

Arrivano le prime indiscrezioni su chi potrebbero essere i nuovi concorrenti di LOL -Chi ride è fuori, lo show Prime Video che vede sfidarsi 10 comici.

Quasi tutto pronto per l’inizio delle riprese della terza stagione di LOL – Chi Ride è fuori e dal web spuntano le prime indiscrezioni su chi potrebbero essere i nuovi concorrenti, i comici che si sfideranno nella prossima edizione dello show originale Amazon, una vera e propria battaglia fino all’ultima… risata.

LOL è stata una scommessa vinta per Prime Video. Fin dalla sua prima edizione lo show è rimasto ai vertici del servizio streaming, complice il fatto che la prima stagione è uscita in piena pandemia, mentre la seconda ha semplicemente confermato la sua popolarità. LOL è capace di conquistare il cuore di tutti grazie alla sua versatilità ma, se la prima stagione ha avuto la fortuna di uscire in un momento in cui la maggior parte degli abbonati a Prime Video era costretta a rimanere in casa, il successo della seconda stagione è arrivato anche grazie a un format ben avviato e a un cast talmente diversificato da aver attirato subito l’attenzione. Non ci è voluto molto affinché Prime Video decidesse di rinnovare lo show per una terza stagione.

LOL – Chi ride è fuori: chi saranno i concorrenti della stagione 3?

LOL - Chi ride è fuori stagione 3 concorrenti - Cinematographe.it

La seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori ha visto un cast di concorrenti composto da Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. A questo punto la curiosità su chi saranno i prossimi concorrenti è davvero tanta e Anticipazioni TV ne riporta i primi 3 nomi. Precisiamo che questi nomi non sono stati confermati (o smentiti) da Prime Video o dai diretti interessati.

Il primo nome trapelato online è quello di Maurizio Battista (65 anni), cabarettista celebre in tutta Italia ed ex partecipante del Grande Fratello Vip. Il secondo nome è quello di un volto celebre sul palco di Zelig, ovvero Giuseppe Giacobazzi, recentemente visto anche su Netflix nella serie Summertime. Il terzo nome è quello di Andrea Pucci, apprezzato comico e attore milanese.

La terza stagione dovrebbe arrivare a febbraio 2023.