LOL: Chi ride è fuori 2, annunciata una nuova puntata! Ecco quando esce

30 minuti di contenuti inediti e momenti esilaranti mai visti prima!

Prime Video annuncia una puntata bonus della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori

La stagione 2 del seguitissimo comedy show di Prime Video ha decretato il suo vincitore e si è ormai conclusa, ma sono in arrivo delle sorprese! Amazon ha annunciato che LOL: Chi ride è fuori 2 avrà una puntata bonus: 30 minuti di contenuti inediti e momenti esilaranti mai visti prima. Cosa avranno combinato ancora Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni? E Lillo? Come avranno reagito i due conduttori Fedez e Frank Matano? Per scoprirlo bisognerà attendere fino al 7 marzo, data d’uscita della puntata, ovviamente sempre su Prime Video.

Le novità a tema LOL non finiscono qui! Dal 15 marzo sarà disponibile in libreria LOL: Chi ride è fuori Cult Book, il libro (edito da Fabbri Editore) contenente giochi, quiz e curiosità̀ ispirati allo show che faranno rivivere i momenti più cult dell’esilarante gara tra comici.
La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è prodotta in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy ed è disponibile in esclusiva sul servizio streaming Prime Video. Il cast della stagione 2 ha visto sfidarsi Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Alla cabina di regia abbiamo ritrovato Fedez, questa volta accompagnato da Frank Matano, ex concorrente di LOL. L’arma segreta della stagione 2 è stata Lillo, il celebre comico è stato ospite di alcuni episodi, mettendo in difficoltà i partecipanti.

Leggi anche LOL 2, Maccio Capatonda e suoi fake trailer: così il comico si è assicurato la risata [VIDEO]