LOL 2, Maccio Capatonda e suoi fake trailer: così il comico si è assicurato la risata [VIDEO]

Maccio Capatonda rispolvera i suoi celebri fake trailer, ecco cosa si è inventato il comico abruzzese per LOL 2!

Lo show comico LOL – Chi ride è fuori regala sempre qualche perla, come questa di Maccio Capatonda!

[Avvisiamo che questo articolo contiene spoiler] Maccio Capatonda è senza alcun dubbio una delle personalità che più si è fatta notare all’interno del cast di LOL 2. Il suo volto imperturbabile e la sua battuta sempre pronta, uniti ai suoi riuscitissimi sketch, ha fatto sì che il comico abruzzese riuscisse ad arrivare fino alla finale. Tra i suoi sketch più memorabili c’è quello dei suoi famigerati fake trailer, che ha decisamente messo a dura prova i concorrenti rimasti in gara dello show di Prime Video. Siamo sicuri che gli spettatori a casa non hanno avuto problemi nel trattenere le risate e che si siano lasciati andare a una contagiosa risata, d’altronde come resistere al ritorno “dell’Ammazzatore”!

Leggi anche Maccio Capatonda e l’amore con Elisabetta Canalis: alla fine della relazione il comico dovette firmare un contratto di riservatezza

Questa seconda edizione del comedy show targato Amazon ci ha regalato momenti davvero indimenticabili, grazie alla presenza nel cast di comici capaci come Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda, Maria Di Biase e Mago Forest. Hanno completato il cast Diana Del Bufalo, i coniugi Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e il giovane comico comasco Max Angioni. Ad osservare l’esilarante gara comica, comodamente seduti nella control room, abbiamo trovato Fedez e Frank Matano, partecipante della scorsa edizione e beniamino del pubblico grazie alle sue gag insieme ad Elio. Ma Matano non è stato l’unico ritorno dalla precedente stagione di LOL: Lillo è stato l’asso nella manica, letale “arma segreta delle risate” che ha preso parte a diversi momenti nel corso delle puntate, tutto per mettere in difficoltà i concorrenti e fargli cedere alle risate.

Leggi anche LOL – Chi ride è fuori 2: recensione finale del comedy show di Prime Video