LOL 2, Aldo Grasso: “È triste vedere Corrado Guzzanti al fianco di Tess Masazza o di Diana Del Bufalo”

Ad Aldo Grasso la seconda stagione di LOL - Chi ride è fuori non è andata proprio giù!

Aldo Grasso, sulle pagine de Il Corriere della Sera, ha criticato fortemente la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori

Se la prima stagione lo aveva letteralmente conquistato, la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori non lo ha convinto per niente. Il giornalista e critico televisivo Aldo Grasso, sulle pagine de Il Corriere della Sera, non si è tirato indietro nel criticare la nuova edizione dello show comico di Prime Video. La sua critica, in particolar modo, è rivolta sulla scelta del cast, che a suo dire ha fatto notare la netta differenza tra mostri sacri del comicità come Corrado Guzzanti e le nuove “leve”, come Tess Massazza e Diana Del Bufalo.

LOL; cinematographe.it

Grande spreco di talento, per mezz’ora di Corrado Guzzanti sarei disposto a qualsiasi follia, ma osservarlo mentre si mette in gioco con Tess Masazza o Diana Del Bufalo mii mette tristezza. Potrò sbagliarmi, ma coltivo seri dubbi proprio sul format“, ha scritto Aldo Grasso. Il giornalista ci è andato giù pesante anche sui due conduttori, Fedez e Frank Matano, colpevoli di ridere in modo sguaiato: “La risata è contagiosa, se però lo scopo del programma è di reprimere la risata (fra i partecipanti) il contagio faticherà a esplodere (fra gli spettatori). Se poi la risata è delegata a Frank Matano, sempre così signorilmente sguaiata e pavloviana, e a Fedez (la moglie gli avrà insegnato come si ride per contratto) possono nascere effetti indesiderati“.