Loki: anche Wunmi Mosaku nel cast, in un ruolo misterioso
Disney+ ha aggiunto l'attrice Wunmi Mosaku di Batman v Superman: Dawn of Justice al cast della sua prossima serie Mavel Loki!
L’attrice di Batman v Superman si è unità al cast della serie Loki
Disney+ ha aggiunto l’attrice Wunmi Mosaku di Batman v Superman: Dawn of Justice al cast della sua prossima serie Marvel Loki, come hanno rivelato le foto scattate dal set. Mosaku ha interpretato Kahina Ziri nel film crossover della DC. Il suo ruolo nella serie Marvel è attualmente un mistero. Come precedentemente rivelato dal direttore creativo della Marvel, Kevin Feige, apparire in una serie Disney+ rende i membri del cast idonei a comparire in film futuri o altri show. Più specificamente, Feige ha rivelato che la serie Loki si collegherà direttamente al prossimo film di Doctor Strange!
Loki vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del personaggio principale, un ruolo che interpreta sullo schermo dal 2011, quando nelle sale arrivò Thor. Da allora ha recitato in Avengers, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Negli ultimi giorni è stata ufficializzata l’aggiunta nel cast dell’attore Owen Wilson, elemento che potrebbe indicare che la serie avrà un tono comico, non estraneo al personaggio del Dio dell’Inganno dopo a Thor: Ragnarok di Taika Waititi. La serie parlerà delle vicissitudini del fratello di Thor nella linea temporale che si è creata dopo Avengers: Endgame, quella nella quale il villain riesce ad impossessarsi del Tesseract e a scappare dalla prigionia inflittagli a New York dagli Avengers.
La serie arriverà su Disney+ nel 2021.