Loki: mostrata la “vera forma” di una delle varianti Loki

Per celebrare l'uscita del quinto episodio, la regista della serie, Kate Herron, ha mostrato una foto dal set molto particolare

Da leggere

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Blanca dove è ambientata? Le location liguri della fiction Rai

Siamo tutti pazzi per Blanca, detective story in sei episodi targata Rai che porta il nome della sua protagonista,...

Fino alla verità: storia di due sequestri – recensione della serie Netflix

Disponibile su Netflix dal 23 novembre 2021, Fino alla verità: storia di due sequestri è una nuova serie che...

Block title

Loki terminerà, con la sesta puntata, mercoledì 14 luglio

Loki è la nuova serie Marvel Studios che ha come protagonista il dio dell’inganno di Asgard, interpretato da Tom Hiddleston, fratello del nerboruto Thor (Chris Hemsworth). All’interno dello show, diretto da Kate Herron, il subdolo antieroe viene braccato dalla TVA (Time Variance Authority) un organo di polizia temporale a causa del suo furto del Tesseract all’epoca di The Avengers (2012). Per impedire il suo annientamento, la divinità collabora con l’agenzia per sgominare gli attacchi di una sua variante femminile. In occasione dell’arrivo del quinto episodio, distribuito nella giornata di ieri, la film-maker ha voluto condividere con il pubblico una foto molto particolare. Di seguito faremo alcuni spoiler, quindi occhio!

Nella puntata in questione di Loki fa la conoscenza di altre sue varianti rispetto a Sylvie (Sophia Di Martino), già preannunciate dalla scena dei titoli di coda del quarto episodio. Ebbene tra queste, insieme a Kid Loki (Jack Veal), Classic Loki (Richard E. Grant), Boastful Loki (DeObia Oparei) e Loki Presidente (di nuovo Tom Hiddleston) ve ne è una davvero peculiare: ovvero il dio dell’inganno in formato alligatore, inventato appositamente per l’opera. Kate Herron, nel suo tweet, ha mostrato il vero aspetto di questo personaggio senza CGI, un pupazzo puccioso e per nulla minaccioso, che potete vedere qui sopra. Simpatico, non trovate?

La realizzazione vede come showrunner Michael Waldron ed è prodotto da Marvel Studios. Il cast, invece, è composto da Owen Wilson che interpreta Mobius M. Mobius, Gugu Mbatha-Raw nei panni del Giudice Ravonna Renslayer, Wunmi Mosaku che incarna Hunter B-15, Sasha Lane che presta il volto ad Hunter C-20 e molti altri ancora. Vi ricordiamo che mercoledì prossimo, il 14 luglio, sarà distribuito l’episodio finale della serie ovvero il sesto.

Leggi anche – Sophia Di Martino: l’attrice di Loki diventa la star più popolare su IMDb

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Elle – Isabelle Huppert e quella sconvolgente lettura dello stupro: “nel film la violenza mi libera”

Elle è un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven e con protagonista Isabelle Huppert, presentato al Festival di...

Articoli correlati