Loki: un footage della Stagione 2 rivela un ritorno inaspettato! [VIDEO]

Un filmato ha rivelato un elemento davvero interessante della serie.

Loki è sicuramente uno dei personaggi più iconici del Marvel Cinematic Universe: il dio dell’inganno norreno, incarnato da Tom Hiddleston (Solo gli amanti sopravvivono, Kong: Skull Island), è da sempre stato al confine tra la malvagità e la bontà, una figura grigia che, proprio per questo motivo, ha sempre attratto enormemente gli spettatori. Detto questo, dopo tante apparizioni all’interno di film singoli dell’universo de La Casa delle Idee e la sua scomparsa in Avengers: Infinity War, la Casa di Topolino ha deciso di dedicare all’antieroe uno show intero che ha debuttato precisamente su Disney+ a giugno 2021.

Loki Stagione 2 dovrebbe arrivare nell’estate 2023

Loki - Cinematographe

In Loki abbiamo avuto la possibilità di esplorare nel dettaglio come funziona il tempo all’interno del Marvel Cinematic Universe, un elemento decisamente molto importante, fondamentale per capire il concetto di Multiverso e anche per conoscere uno degli alter ego di Kang il Conquistatore (che ha il volto di Jonathan Majors) che apparirà all’interno di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Proprio in riferimento a Colui che rimane, un recente footage video della Stagione 2 della serie (come ripreso da Screen Rant), apparso in una recente carrellata di contenuti in arrivo su Hulu e Disney+, sembra confermare che anche nei nuovi episodi appariranno delle particolari figure.

Nonostante, al termine della Stagione 1 di Loki, sembrava fosse archiviata la faccenda Time Keepers, ecco che invece questi particolari custodi della sacra timeline ritorneranno anche nella Stagione 2, magari anche solo per un frame, ma il video in questione ci mostra il protagonista intento a interagire con un dipinto che li raffigura. Chiaramente non sappiamo molto altro in merito e sicuramente scopriremo altri dettagli nei prossimi mesi, visto che vedremo le puntate inedite intorno all’estate del 2023. Onestamente non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questo prodotto, tra i più interessanti titoli seriali dell’MCU.

Leggi anche Loki 2: un’attrice svela un incredibile spoiler!

Articoli correlati