Loki 2: un’attrice svela un incredibile spoiler!

Si tratta di un dettaglio molto importante su uno dei comprimari più importanti dello show targato Marvel Studios.

Loki è sicuramente uno dei prodotti più particolari del Marvel Cinematic Universe: lo show, che vede come protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’inganno fratello di Thor (Chris Hemsworth), è stata lanciata, con la prima stagione su Disney+ il 9 giugno 2021, ottenendo risultati contrastanti da pubblico e critica. In particolare, all’interno dell’opera, il nostro protagonista viene imprigionato dal TVA (Time Variance Authority) una sorta di entità governativa che si occupa di controllare il normale flusso spazio-temporale. Peccato che verranno alla luce degli interessanti sviluppi e anche un misterioso antagonista verrà svelato al termine dell’ultimo episodio. Vi avvisiamo che stiamo per fare degli SPOILER riguardo lo show quindi, se non siete in pari, non vi consigliamo di andare avanti.

Loki - Cinematographe

Loki è stata distribuita su Disney+ il 9 giugno 2021

Ebbene, uno dei personaggi più interessanti di Loki è sicuramente la Giudice Ravonna Renslayer (che ha il volto di Gugu Mbatha-Raw) che ha un cambiamento molto importante nel corso della prima stagione perché al termine del conflitto con il dio dell’inganno e con il traditore Mobius M. Mobius (Owen Wilson) decide di lasciare la TVA. Un elemento, che, tra l’altro, sarà cruciale anche nella seconda stagione, come confermato dalla stessa star in una recente intervista per ET Online.

In Loki, Ravonna è una presenza potente. Egoisticamente, Renslayer esce dalla TVA, cosa di cui sono davvero entusiasta.

Che dire? Una scelta che ci sembra molto importante ai sensi dello sviluppo dei nuovi episodi di Loki che dovrebbero arrivare su Disney+ a metà del 2023 con la produzione che dovrebbe essere ancora in corso. Lo show, che vede come produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Tom Hiddleston, Kate Herron, Michael Waldron, è stato creato da Michael Waldron, sceneggiatore tra l’altro di Doctor Strange nel Multiverso della Follia e di Rick & Morty.

Leggi anche Loki: la serie TV potrebbe aver svelato il finale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania?

Articoli correlati