Loki – Stagione 2: un nuovo sguardo ai nuovi episodi grazie a McDonald’s

Lo show, in particolare, proseguirà la folle avventura del dio dell'inganno iniziata con la Stagione 1.

Loki è la recente serie televisiva del mondo supereroistico Marvel che, sicuramente, rientra a pieno titolo tra i prodotti meglio riusciti della company sul piccolo schermo, a giudicare dall’accoglienza del pubblico e della critica, oltre che dall’attenzione e dalle curiosità che effettivamente lo show ha generato nel corso del tempo. Ebbene, la realizzazione vede come protagonista una particolare versione del dio dell’inganno (che ha il volto di Tom Hiddleston) ovvero quella che, all’epoca di The Avengers (2012), ruba il Tesseract, ma si ritrova braccato dalla polizia temporale ovvero la TVA (Time Variance Authority) che lo processa per aver infranto la sacra linea temporale. In quanto variante, quindi, tale personaggio è una minaccia, ma per fortuna riuscirà a salvarsi venendo ingaggiato in una missione disperata: fermare un’altra sua variante decisamente molto pericolosa.

Loki è arrivata con la Stagione 1 il 9 giugno 2021 su Disney9

Loki - Cinematographe

Dopo il grande successo della Stagione 1, proprio Loki sta tornando con la seconda, della quale, in realtà, sappiamo diverse cose sia grazie ai trailer, che ai dettagli sparsi rivelati durante le interviste ma anche grazie alle immagini di repertorio delle nuove puntate. Tra l’altro abbiamo scoperto che nelle nuove puntate Sylvie (che ha il volto di Sophia Di Martino) comincerà un lavoro da McDonald’s, un elemento assolutamente curioso che chiaramente è un palese collegamento commerciale alla nota catena americana di fast food. Proprio la pagina ufficiale Twitter di McDonald’s, nelle ultime ore (come riporta ComicBook) ha scherzato su una scena in particolare, dove vediamo Sylvie con l’uniforme e Loki che le sta spiegando qualcosa.

Il tweet in questione su Loki è corredato dalla frase: “Metti una didascalia”, invitando per l’appunto la gente ad abbinare la frase perfetta al frame della serie. Se dobbiamo scommettere, guardando la foto è decisamente possibile che il dio dell’inganno sta spiegando a Sylvie qualcosa, visto che si è dimenticata tutto dopo che ha ucciso con le sue mani il custode del tempo ovvero Colui che Rimane (Jonathan Majors).

Leggi anche Loki – Stagione 2: un nuovo sguardo al personaggio di Ke Huy Quan [VIDEO]