Loki – Stagione 2: un nuovo sguardo al personaggio di Ke Huy Quan [VIDEO]

All'interno dei nuovi episodi vedremo dei nuovi volti (e qualche vecchia conoscenza) nel cast dello show.

Loki è la recente serie televisiva del mondo Marvel Studios, sicuramente tra gli show più apprezzati insieme a WandaVision. All’interno dello show, ideato da Michael Waldron (Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Rick & Morty), assistiamo ad un’avventura colorata e bislacca che vede come protagonista il mitico dio dell’Inganno (incarnato da Tom Hiddleston), in particolare la sua versione proveniente da The Avengers (2012) che, di fronte all’incursione del futuro dei nostri Vendicatori, è fuggito con in mano il Tesseract. Tale violazione ha portato la TVA ad arrestare il pericoloso criminale, che poi viene arruolato per un’insolita missione: trovare una sua pericolosa variante persa tra i meandri del tempo.

Loki è in arrivo, con la Stagione 2, ad ottobre 2023

Loki - Cinematographe

La prima stagione di Loki ci ha lasciato con il fiato sospeso, con i nostri protagonisti che uccidono Colui che Rimane (che ha il volto di Jonathan Majors), scombinando del tutto la Sacra Linea Temporale di fatto, quindi, scatenando il Multiverso. Ebbene, nei prossimi mesi arriverà la Stagione 2 e già stiamo osservando parecchi dettagli delle nuove puntate che vedranno l’esordio di Ke Huy Quan (Indiana Jones e il tempio maledetto, Everything Everywhere All at Once) nell’MCU, nei panni dell’agente della TVA Mr. Ouroboros. Proprio in una recente clip, condivisa direttamente sul canale YouTube ufficiale di Marvel Entertainment, è stato possibile dare un nuovo sguardo al personaggio così come ad altre figure fondamentali dello show come anche il misterioso Victor Timely (di nuovo Majors), variante di Colui che Rimane.

Vi ricordiamo che la Stagione 2 di Loki è in arrivo, in particolare, il 6 ottobre 2023 con la produzione affidata ai Marvel Studios e la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Tom Hiddleston, Michael Waldron, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Justin Benson, Aaron Moorhead ed Eric Martin.

Leggi anche Loki: nella Stagione 2 tornerà un personaggio inaspettato