Loki, Stagione 2: sogno o realtà? Ecco cosa dicono i produttori

Che una seconda stagione sia già in programma?

Da leggere

Snake Eyes: è stato svelato quando arriverà il nuovo trailer del film

Snake Eyes: alcune novità sono in arrivo! Snake Eyes (Snake Eyes: G.I. Joe Origins) è il nuovo lungometraggio appartenente all'universo...

Luca: dov’è ambientato? Le location italiane ispirate alle Cinque Terre

Luca (QUI la nostra recensione), il nuovo gioiello d'animazione Disney-Pixar per la regia dell'italiano Enrico Casarosa (La luna), è...

Avete visto Kim Basinger oggi? L’età avanza ma il suo incredibile fascino sembra crescere di anno in anno: ecco i suoi segreti di bellezza!

Nel mito Kim Basinger rimarrà per sempre la femme fatale del film cult 9 settimane e mezzo, mentre -...

I produttori dell’attesissima serie Marvel, Loki, hanno detto la loro su una possibile seconda stagione sul Dio degli Inganni

La serie televisiva di Loki, con il bravissimo Tom Hiddleston come protagonista, non è ancora uscita che i fan hanno già richiesto una seconda stagione. Mentre un argomento del genere naviga ancora nella nebbia più totale per le precedenti WandaVision e The Falcon & The Winter Soldier, di cui venerdì 23 uscirà l’ultimo episodio, per quanto riguarda la serie sul Dio degli Inganni sembrano esserci degli sviluppi.

Secondo quanto affermato da Nate Moore, vicepresidente della produzione degli interi Marvel Studios, ha fatto una rivelazione per cui i fan salteranno di gioia. Infatti, secondo le sue indiscrezioni, Loki è stata pensata fin dall’inizio per avere un seguito. In realtà, sempre secondo Moore, la Marvel si tiene spesso aperta la possibilità di creare dei sequel e, tra le varie serie del momento, quella sul dio asgardiano sembra essere la più papabile.

Nate Moore ha rilasciato un’intervista a IndieWire dopo che The Falcon & The Winter Soldier è stata inserita all’interno della categoria Drama per gli Emmy Awards e non in quella per le Migliori Miniserie (cose che ha fatto rizzare le antenne a tutti coloro che sperano in una stagione 2 per Sam e Bucky). Alla domanda su possibili sequel, ha detto:

Quella che mi viene in mente – e probabilmente non è un segreto – penso sia Loki perché ci sono un sacco di cose da raccontare che sono veramente irriverenti, intelligenti e fighe. Inoltre, la serie si presta ad avere più stagioni perché non è una cosa sporadica.

Da questa affermazione sembra di capire che Loki, la cui prima stagione uscirà l’11 giugno su Disney+, avrà effettivamente un proseguimento. Kevin Feige, produttore cinematografico e presidente dei Marvel Studios, ha aggiunto che, sebbene molte serie televisive Marvel che sbarcheranno su Disney+ sono pensate per essere di una sola stagione, non può essere completamente negata la possibilità di ampliare determinati progetti.

A questo punto noi incrociamo le dita e speriamo che la prima stagione di Loki faccia un successo tale da andare ben oltre la prima stagione.

Ultime notizie

Snake Eyes: è stato svelato quando arriverà il nuovo trailer del film

Snake Eyes: alcune novità sono in arrivo! Snake Eyes (Snake Eyes: G.I. Joe Origins) è il nuovo lungometraggio appartenente all'universo...

Articoli correlati