Loki – Stagione 2: al via le riprese, ecco Tom Hiddleston sul set!

Tom Hiddleston indossa un elegantissimo smoking nelle prime foto dal set della stagione 2 di Loki, l'amata serie Disney+ sul fratellastro di Thor

L’attesa stagione 2 di Loki ha ufficialmente dato il calcio d’inizio alle riprese e le prime foto dal set sono qui per mostrarlo! Negli scatti rubati vediamo un elegantissimo Tom Hiddleston in smoking, pronto a girare i nuovi episodi di una delle serie Disney+ più amate che, l’anno scorso, ha conquistato il cuore di tantissimi fan del Marvel Cinematic Universe, portando su schermo le tanto agognate avventure del Dio dell’Inganno, fratellastro di Thor. Loki tornerà sul servizio streaming nel 2023, anche se al momento i Marvel Studios non hanno annunciato una data di uscita più specifica.

Nella prima stagione il Loki di Tom Hiddleston è alle prese con la sua vera identità. Nel corso degli episodi ha incontrato delle varianti di se stesso, inclusa una variante femminile di nome Sylvie (Sophia di Martino). L’intera loro avventura si è conclusa con una resa dei conti contro “Colui che rimane” (Jonathan Majors), una variante di Kang il Conquistatore e creatore della TVA, interpretato da Jonathan Majors. Nel finale della prima stagione di Loki il multiverso è andato in tilt, con infinite realtà alternative che si scontrano tra di loro.

Tom Hiddleston in smoking nelle prime foto dal set della stagione 2 di Loki

loki - stagione 2, cinematographe.it

Le riprese di ciò che ci attende nella seconda stagione dell’amata serie – composta da 6 episodi – sono appena incominciate e, in una nuova serie di foto dal set, Tom Hiddleston è pienamente tornato nei panni del suo personaggio, uno dei preferiti dai fan della Marvel, specialmente per la sua irresistibile ambiguità. Negli scatti, però, non lo vediamo indossare il suo classico costume, bensì abiti formali.

Fanno parte del cast della serie: Tom Hiddleston, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Tara Strong, Owen Wilson, Sophia Di Martino, Sasha Lane, Jack Veal, DeObia Oparei, Richard E. Grant e Jonathan Majors. Come precedentemente rivelato dallo stesso Hiddleston, per la seconda stagione “torneranno tutti” i protagonisti della precedente.

Articoli correlati