Loki – Stagione 2: svelata la data di uscita dell’amata serie Marvel

La seconda stagione della serie con protagonista il Loki di Tom Hiddleston (e tutte le sue varianti) ha finalmente una data di uscita ufficiale!

Buone notizie per i fan dell’universo Marvel! La seconda stagione di Loki ha finalmente una data di uscita! La notizia arriva direttamente dagli account ufficiali dei Marvel Studios. Non solo Loki, anche l’attesa serie Echo ha ottenuto una data di lancio!

Come riportato dall’account Twitter ufficiale, Loki tornerà su Disney+ il 6 ottobre 2023, mentre la serie Echo rilascerà tutti i suoi episodi (in stile binge-watch) il 9 novembre.

Owen Wilson, uno dei protagonisti dell’amata serie Disney+, si era precedentemente lasciato sfuggire che, la seconda stagione di Loki, sarebbe arrivata proprio in prossimità di questa data di uscita ora ufficiale: “Penso che uscirà alla fine dell’estate o a settembre”, ha detto Wilson quando è stato rivelato per la prima volta il teaser della prossima stagione di Loki, nella scena post-credit di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

https://twitter.com/MarvelStudios/status/1658586461988605952?s=20

La seconda stagione di Loki vedrà Tom Hiddleston inaugurare il suo tredicesimo anno come interprete del Dio dell’Inganno. Tornano anche Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Ravonna), Sophia Di Martino (Sylvie) e Wunmi Mosaku (Hunter B-15). Le nuove aggiunte al cast includono anche il recente premio Oscar Ke Huy Quan (Everything Everywhere All at Once).

È già stata confermata la presenza di Jonathan Majors, il volto di Kang il Conquistatore, nonostante le enormi polemiche su molteplici presunti episodi di violenza domestica. Gli avvocati di Major hanno sostenuto la sua innocenza. Per il momento pare che i Marvel Studios non abbiano intenzione di tagliare fuori l’attore, tuttavia, Comicbook riporta che, il primo teaser trailer della seconda stagione di Loki (non ancora disponibile online) NON include il Kang di Majors.