Loki – Stagione 2: ascolti record per il pilot della serie!

La realizzazione è tornata di recente su Disney+, raggiungendo risultati incredibili.

Loki è la recente serie televisiva Marvel Studios che vede come protagonista il diabolico e simpatico dio dell’inganno (incarnato da Tom Hiddleston) fratello di Thor (che ha invece il volto di Chris Hemsworth). Dopo che, all’interno della prima stagione, l’antieroe è fuggito indisturbato con il Tesseract all’epoca di Avengers (2012), il personaggio si è trovato di fronte la TVA che lo ha braccato, conducendolo nel loro tribunale speciale con l’accusa di aver alterato il normale continuum spazio-temporale. Ebbene, dopo che nel finale abbiamo visto Sylvie riportare tutto ad una situazione di totale caos uccidendo Colui che Rimane (Jonathan Majors), il buon protagonista dovrà trovare la sua Variante, persa nel tempo, oltre a dover fermare Victor Timely, un’altra versione alternativa di Kang il Conquistatore.

Loki è arrivata il 6 ottobre 2023 direttamente su Disney+ con la Stagione 2

Loki - Cinematographe

Loki è arrivata da qualche giorno direttamente su Disney+ e, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, già il pilot è riuscito a conseguire un risultato stratosferico. Ad ora, infatti, con tre giorni di messa in onda, sembrerebbe che la realizzazione abbia raggiunto le 10,9 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, risultato ottenuto dividendo il tempo di visione totale diviso il tempo di esecuzione. Ciò porta, in altre parole, a 512 milioni di minuti (8,54 milioni di ore) di visualizzazioni totali.

Vi ricordiamo che Loki, che ha visto la produzione esecutiva nel dettaglio di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Tom Hiddleston, Kate Herron, Michael Waldron, è arrivata con la seconda stagione su Disney+ il 6 ottobre 2023, con un totale di ben 6 episodi che si concluderanno in particolare il 10 novembre 2023. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Owen Wilson nella parte di Mobius M. Mobius, Sophia Di Martino che impersona Sylvie, Gugu Mbatha-Raw che incarna Ravonna Renslayer, Tara Strong che doppia Miss Minutes e molti altri ancora.

Leggi anche Loki – stagione 2: recensione del primo episodio della serie TV Disney+