Loki – Sophia Di Martino si prepara a tornare sul set

Sophia Di Martino ha postato una foto di una videochiamata con la sua controfigura e trainer Sarah Irwin per un allenamento "a distanza".

Un’attrice della serie dedicata a Loki suggerisce che presto tornerà sul set

Quella dedicata al Dio dell’Inganno Loki è stata solamente una delle serie Marvel in sviluppo per Disney+ a dover chiudere i battenti a marzo a causa della pandemia. Mentre la situazione nell’industria televisiva sembra migliorare e i set sembrano pronti a ripartire, non abbiamo avuto notizie di una eventuale data di inizio riprese per la serie, anche se ora una delle protagoniste sembra saperlo.

Stiamo parlando di Sophia Di Martino che, su Instagram, ha postato una foto di una videochiamata con la sua controfigura e trainer Sarah Irwin per un allenamento “a distanza”. Che la sua preparazione significa che presto torneranno sul set? Potrebbe non essere un indizio sufficiente, ma i set in tutto il mondo si stanno lentamente riaprendo, per cui è solo questione di settimane prima che anche Loki rientri in produzione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Socially distant strunt training with my brilliant friend (& stunt double) @sarah__irwin & her giant 🐾 Anubis came to say hello

Un post condiviso da Sophia Di Martino (@itssophiadimartino) in data:

Loki – tutto ciò che sappiamo sulla serie originale Marvel

Il rilascio nel catalogo streaming è previsto per marzo 2021 e, stando a quanto emerso finora, nel corso degli episodi vedremo Loki lottare contro la propria identità. Insomma, un conflitto che lo perseguita da tutta una vita e che abbiamo imparato a conoscere anche nei film di Thor e degli Avengers.