loki cinematographe.it

Sophia Di Martino ingaggiata nel cast della serie tv Loki in un ruolo ancora sconosciuto.

Disney+ ha finalmente iniziato il suo cammino – o almeno in Nord America, Canada e Olanda; nel resto d’Europa arriverà il 31 marzo 2020. Sono tantissimi i prodotti attesi dai fan, ed uno di questi è certamente Loki, la miniserie che vedrà Tom Hiddleston riprendere il ruolo del Dio dell’inganno. La serie, che si prevede avrà una durata di sei ore complessive, sarà scritta da Michael Waldron (Rick & Morty) e diretta da Kate Herron (Sex Education). Collider ci informa di una nuova aggiunta nel cast: si tratta di Sophia Di Martino, vista di recente nel film diretto da Danny Boyle, Yesterday. Al momento non sappiamo quale ruolo sarà interpretato dall’attrice.

Al tempo stesso, non conosciamo dettagli approfonditi sul progetto Loki. Riguardo alla trama, sappiamo che la storia comincerà dopo che il protagonista ha rubato la Gemma dello Spazio in Avengers: EndgameLoki dovrebbe entrare in produzione all’inizio del 2020. L’attore disse in un’intervista al Late Show di Stephen Colbert un paio di mesi fa:

Dopo Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame due domande mi sono state fatte, ovvero: Loki è veramente morto? E cosa fa con il Tesseract? In ogni caso c’entra il Tesseract. La serie risponderà ad entrambe queste domande.

Loki debutterà sulla piattaforma Disney+ nella primavera del 2021.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto