John Wick 4: Marko Zaror si unisce al cast e avrà uno dei ruoli principali

Marko Zaror si unisce al cast di John Wick 4 e sarà uno dei principali avversari.

Marko Zaror, meglio conosciuto per il suo ruolo in Dusk Till Dawn: The Series, è in trattative per unirsi al cast di John Wick 4.

Il cast di John Wick 4 continua a crescere e Marko Zaror è l’ultimo a salire a bordo al fianco di Donnie Yen, Rina Sawayama, Scott Adkins, Lance Reddick e Shamier Anderson. Inoltre Chad Stahelski torna di nuovo a sedersi sulla sedia del regista.

Il film uscirà nelle sale il 27 maggio 2022. Shay Hatten e Michael Finch hanno scritto la sceneggiatura. Il film inoltre è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski e i produttori esecutivi sono Reeves e Louise Rosner. Zaror interpreterà uno dei principali avversari di Wick nel film.

L’ancora senza titolo John Wick 4 è stato annunciato subito dopo che John Wick: 3 – Parabellum è stato rilasciato quasi universalmente nel 2019. L’assassino noto come Baba Yaga è sopravvissuto a incidenti stradali, accoltellamenti, smembramenti, torture, proiettili e cadute su più piani, ma nemmeno lui è riuscito a respingere la pandemia.

Fortunatamente però, il film è tornato in produzione, con un’uscita programmata prevista per il 27 maggio 2022. The Matrix 4, invece, debutterà a dicembre 2021.

Per chi non se lo ricordasse, Parabellum vide Wick fuggire da New York dopo essere stato dichiarato scomunicato dall’High Table, un nefasto sindacato di assassini che controlla il mondo che non prese di buon occhio l’eliminazione da parte di John Wick di uno dei suoi membri migliori.

Alla fine, John tornò a New York e rifiutò l’ordine di uccidere l’amico di lunga data Winston (Ian McShane), proprietario dell’hotel Continental che funge da ambasciata e rifugio sicuro per il mondo degli assassini.

Dopo aver respinto decine di avversari, Winston ha tradito John per placare l’High Table, sparandogli al petto. È stato poi catturato dal Bowery King (Lawrence Fishburne), un maestro assassino che gestisce una cabala nascosta tra la popolazione senzatetto di New York e ha giurato di dichiarare guerra all’High Table con Wick.

Leggi Anche – The Offer: il teaser della serie sulla realizzazione de Il Padrino [VIDEO]