Loki: la regista della serie ha altre supereroistiche ambizioni!

Kate Herron ha manifestato la sua intenzione, in una recente intervista, di dirigere un cinecomic specifico

Loki ha debuttato su Disney + il 9 giugno scorso

Loki è la nuova serie televisiva Marvel Studios che porta sul grande schermo il Dio dell’inganno, interpretato da Tom Hiddleston, nella sua forma più pura e caotica: nello show, infatti, avremo a che fare con il “vecchio” Loki, sfuggito alla linea temporale regolare del Marvel Cinematic Universe, scappando con il Tesseract all’interno di The Avengers (2012) nell’esatto instante in cui i Vendicatori di Endgame sono tornati indietro nel tempo per recuperare la Gemma dell’infinito. Nell’opera, la divinità trickster dovrà collaborare con la TVA (Time Variance Authority), un’agenzia che salvaguarda il normale continuum spazio-temporale, per non essere vaporizzato.

Loki è composta da 6 episodi che vedono alla regia Kate Herron (The Idris Takeover, Sex Education) che, durante un’intervista per The Playlist, ha manifestato il suo interesse di dirigere un’opera Marvel in particolare ovvero Spider-Man. In particolare, la film-maker ha dichiarato:

Sarebbe un mio sogno. Penso che Tom Holland sia fantastico e mi è davvero piaciuta la sua versione del personaggio.

A riprova di questo, inoltre, l’autrice, non appena ha visto che tante testate hanno riportato la sua volontà, ha condiviso un tweet entusiasta sul suo profilo, in cui ha rinnovato il suo amore per questa versione dell’Arrampicamuri oltre a confessare la sua stima nei confronti di Jon Watts. Forse futuro la vedremo alla regia di un possibile capitolo di Spider-Man, chissà. Vi ricordiamo che Loki, ideata da Michael Waldron (Rick e Morty, Doctor Strange 2: Nel Multiverso della Pazzia) ha debuttato lo scorso mercoledì, il 9 giugno, su Disney + e vede un cast composto da Gugu Mbatha-Raw nei panni di Ravonna Renslayer, Wunmi Mosaku che presta il volto ad Hunter B-15, Owen Wilson che incarna Mobius M. Mobius e Sophia di Martino, Richard E. Grant e molti altri ancora.

https://twitter.com/iamkateherron/status/1403546727890755586

 

Leggi anche – Loki: recensione dell’attesissimo primo episodio della serie TV Marvel