Loki: Kang Il Conquistatore potrebbe essere nella serie Disney+

Il prodotto per il piccolo schermo potrebbe quindi vedere arrivare anche il personaggio citato nel titolo, un supervillain.

In Loki vedremo narrata la vicenda del personaggio interpretato da Tom Hiddleston da subito dopo gli eventi di NY in Avengers: Endgame

Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha promesso che Loki e le prossime serie Marvel Cinematic Universe in uscita saranno ben collegate. Questo al contrario di quanto avvenuto finora con i prodotti per il piccolo schermo della Casa delle Idee. Fortunatamente adesso sarà tutto supervisionato da Feige e, se il capo supremo continuerà ad assecondare la sua visione potremmo davvero avere un Universo Condiviso di storie tratte dai fumetti come mai si è visto al mondo.

Le serie che andranno in onda su Disney+ – compresa Loki quindi – saranno trame che connetteranno significativamente le storyline che vedremo nella Fase 4 MCU. E, in quest’ottica, la notizia che potrebbe esserci Kang il Conquistatore in questo nuovo serial è indicativa: lui potrebbe rivelarsi il prossimo super cattivo del Marvel Cinematic Universe!

Il trova-scoop della Marvel Daniel RPK ha fatto uscire in rete il rumor del possibile arrivo di Kang e da molto tempo, a dire il vero, c’era la voce che possa essere effettivamente lui il cattivo della Fase 4. I Marvel Studios, a onor del vero, non hanno mai nemmeno accennato all’arrivo del personaggio, ma chissà?

Per chi non ne fosse al corrente Kang Il Conquistatore è un viaggiatore del tempo. Nei fumetti minaccia ripetutamente i Vendicatori nel corso della storia e prende anche diversi pseudonimi e diverse identità. Per esempio, nell’antico Egitto, diventa il Faraone Rama-Tut; da giovane diventa il capo dei Giovani Vendicatori, Iron Lad; poi si mostra come il sindaco di una tranquilla cittadina dei primi del 20° secolo situata in Illinois, Victor Timely e da anziano diventa uno studioso e protettore del time stream noto come Immortus. DI carne al fuoco ce ne sarebbe davvero tanta da cuocere… Che ne pensate?