Loki: il toccante videomessaggio di Tom Hiddleston per il finale della serie

I fan della Marvel si stanno ancora riprendendo da tutte le rivelazioni emerse dall'ultimo episodio della prima stagione di Loki.

Da leggere

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Halle Berry di nuovo nei panni di Tempesta? L’attrice accetterebbe subito!

Se le venisse data l'occasione, Halle Berry interpreterebbe volentieri la mutante Tempesta in un nuovo progetto sugli X-Men Sin dal...

Jeff Garlin si difende dalle accuse di comportamenti inappropriati sul set

In una nuova intervista, Jeff Garlin sostiene di non essere stato licenziato dalla serie The Goldbergs, smentendo di essersi...

Block title

Tom Hiddleston, protagonista di Loki, ha ringraziato i fan tramite un videomessaggio

Dopo il rilascio dell’episodio finale di Loki, Tom Hiddleston ha ringraziato tutti i fan per aver reso la serie un successo così grande.

Tramite lo show, l’attore ha dimostrato ulteriormente quanto sia riuscito a rendere suo il personaggio dell’Asgardiano, dando vita anche ad alcuni momenti dai toni decisamente drammatici. L’attore britannico ha approfittato dei social per condividere il video nel quale dichiara:

Ciao a tutti, sono Tom. Volevo solo dire alcune cose prima del finale. Sono trascorsi un paio di anni, credo, da quando Loki è stato annunciato, con più guai e più storie da raccontare. Ero così consapevole che davvero l’unica ragione per cui mi è stato permesso di interpretare questo personaggio ed ho potuto continuare ad interpretarlo è l’affetto che arriva da voi. E so che Loki significa così tanto per molti di voi, per così tante ragioni diverse. È stato un mio privilegio interpretarlo per tutto il tempo. È stato un vero piacere raccontare le storie nel modo in cui abbiamo fatto ed introdurre nuovi personaggi. Volevo solo dire grazie. Grazie per aver guardato la serie. Grazie per il coinvolgimento. Grazie per aver intrapreso il nuovo viaggio di Loki e aver portato tutte queste nuove cose nei vostri cuori. Non sarei qui senza di voi.

In precedenza l’attore ha ammesso che la cosa che lo ha entusiasmato di più del progetto è stato il fatto che lui e il resto della squadra siano riusciti a finire lo show durante la pandemia. Hiddleston aveva detto a Deadline:

C’è un significato particolare nella sua realizzazione. Abbiamo tagliato il traguardo nel bel mezzo di una pandemia globale e, più che mai, mi sono sentito davvero grato di essere stato in grado di fare questo lavoro. Penso che in questo ci siano alcune di quelle domande che ci siamo posti tutti negli ultimi 18 mesi, tipo ‘Cosa significano le nostre vite?

Ricordiamo che la serie Loki è disponibile in esclusiva su Disney+. Lo show è stato già rinnovato per una seconda stagione.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

00:02:44

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Articoli correlati